Jeanne Covey di Vite al Limite: cosa fa adesso

Jeanne Covey, in Vite al Limite si segue l’incredibile avventura verso la perdita di peso di persone che cercano di ricominciare con la loro vita partendo dal peso.

Jeanne Covey, che fine ha fatto la concorrente di Vite al Limite (Getty Images)
Jeanne Covey, che fine ha fatto la concorrente di Vite al Limite (Getty Images)

Una delle storie più memorabili nella serie è quella di una donna che pesava più di 200 Kg quando ha fatto la sua comparsa nella serie, e il suo percorso di perdita del peso è cominciato sin dall’età dell’adolescenza.

Nonostante il dottore dello show ha descritto la sua situazione come “estremamente critica”, la donna ha lasciato il suo percorso di perdita del peso perché ha dovuto seguire in primi la malattia di sua madre, in contemporanea ha dovuto affrontare la morte di suo padre che è venuto a mancare durante le riprese.

Prima di lasciare lo show, la donna pesava 270 Kg, parlando della sua decisione di lasciare lo show, la donna dichiarò che non era in linea con il programma prescritto dal dottore del programma.

Ha sempre riconosciuto il fatto di dover perdere peso, ma non ha avuto il tempo necessario per dedicarsi a questa cosa. La donna ha mantenuto un profilo basso prima di lasciare lo show.

In uno dei suoi post sui social, la donna ha dichiarato di aver perso 130 Kg prima che cominciassero le riprese.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Angie J di Vite al limite: irriconoscibile nell’ultima foto

Jeanne Covey, ha aperto una causa citando lo show in giudizio

Una delle scene più memorabili dello show, è quando la donna è stata ripresa con sua madre mentre divideva i suoi 9 cani in casa, con sua madre Barbara.

La madre ha rivelato sui social media che venne costretta a sopprimere uno dei suoi cani, dopo aver scoperto che il suo cane stava soffrendo di una forma avanzata di cancro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Carrie Johnson di Vite al Limite: nuovo aggiornamento, eccola oggi

La donna ha dichiarato anche che per apparire nello show, ogni membro del cast riceve 1.500$, i quali vengono considerati come una tassa per l’episodio iniziale.

Questo ci impiega circa un anno per essere girato, nonostante il suo successo, la donna non riceve alcune royalties, questo avviene perché non è stato specificato nel suo contratto.

Inoltre, i membri del cast ricevono uno stipendio di 2.500$ per riuscire a trasferirsi ad Houston, dove è possibile essere visitate dal famoso dottore delle diete.

Impostazioni privacy