Benedetta Alessi dei Melancholia fidanzata: chi è Granger?

Benedetta Alessi dei Melancholia fidanzata: chi è Granger? Vediamo se c’è qualcosa di vero in queste voci

(Instagram)

La musica, da sempre, abbatte tutti i tabù. Le sette note non conoscono ostacolo, gli steccati ideologici da abbattere, di qualsiasi natura essi siano, sono soltanto dei bastoncini che la musica schiaccia facilmente. Ma non sempre è così, non ovunque è così. Ci sono luoghi dove è più difficile far comprendere quanto la cosiddetta diversità sia invece assoluta normalità.

Ti potrebbe interessare>>> Tommaso Zorzi nuovo conduttore di X Factor? I fan lanciano l’Hashtag

In paesi dove, ancora nel 2021, si ritiene ancora l’omosessualità una malattia o, peggio, una perversione, occorre ancora più forza per ribadire che quella che tanti chiamano diversità, altro non è che un altro, straordinario aspetto, del nostro essere persone, esseri umani. Benedetta Alessi appartiene al gruppo dei Melancholia, originario di Foligno. Adesso è toccato a lei fare il grande passo.

Benedetta Alessi è davvero fidanzata?

Screenshot Benedetta e Granger

Benedetta Alessi è fidanzata? E con chi? quante volte si sarà sentita rivolgere questa domanda da giornalisti curiosi e magari da qualche fan innamorato. Adesso la risposta è forte e chiara. Benedetta ha una compagna che si chiama Granger, (il suo vero nome è Giulia) cantante come lei e come Benedetta ex protagonista di X Factor. da qualche tempo hanno iniziato a pubblicare sui loro canali social le loro foto insieme.

Ti potrebbe interessare>>> Melancholia, chi è Benedetta Alessi: cantante della band di X-Factor

Forse mai come in questo periodo, forse mai come in questi giorni, questo rendere pubblico uno splendido rapporto sentimentale, assume una valenza di notevole rilevanza. E’ il mese del Pride, il mese dove si esprime il diritto di amare sempre e comunque, tutti ed ovunque. Lì dove altri messaggi non possono arrivare, le foto delle due cantanti sono segnali forti verso quella normale richiesta di normalità.

Quel metterci la faccia, la loro faccia in primo piano, davanti a tutti, è una maniera anche per indicare la strada a coloro che questo coraggio non lo hanno ancora trovato per infinite ragioni. Una maniera per essere ancora più vicini alle giuste, naturali istanze del mondo e della comunità LGBT. Benedetta Alessi dei Melancholia fidanzata con Granger è la risposta migliore.

Impostazioni privacy