Grand Hotel raddoppia: in onda sabato 26 giugno contro la Nazionale

Alle 21,20 di sabato 26 giugno, in contemporanea con la partita dell’Italia, su Canale 5 andranno in onda gli episodi 7 e 8 della serie spagnola Grand Hotel – Intrighi e Passioni: ecco le anticipazioni.

grand hotel, il 26 giugno due nuovi episodi
(screenshot video)

Sabato 26 giugno i telespettatori appassionati della serie tv Grand Hotel- Intrighi e Passioni dovranno decidere se soddisfare la propria sete di curiosità guardando i due nuovi episodi in onda su Canale 5, o se tifare su Rai 1 la Nazionale italiana, che se la vedrà con l’Austria negli ottavi di finale degli Europei. I due appuntamenti andranno infatti in contemporanea in prima serata. C’è da dire che chiunque preferirà assistere alla partita degli azzurri potrà poi recuperare i nuovi episodi della fiction spagnola in streaming su Mediaset Play.

Ti potrebbe interessare anche -> Megan Montaner, l’attrice da “Il Segreto” a “Grand Hotel”

Grand Hotel, sabato 26 giugno due nuovi episodi: ecco la trama

La serie, creata e diretta da Ramon Campos, sta appassionando milioni di telespettatori. Ambientata in Spagna all’inizio del ventesimo secolo, vede la partecipazione dei noti attori spagnoli Yon Gonzalez, Amaia Salamanca e Megan Montaner. Il protagonista è il giovane Julio Olmedo che, giunto al Grand Hotel per fare una visita a sua sorella Cristina, scopre che in realtà è stata licenziata ed è poi sparita. Il ragazzo decide così di scoprire cosa sia successo. Nel frattempo però, se la deve vedere anche con i propri sentimenti: nell’albergo infatti si innamora perdutamente di Alicia, figlia della proprietaria della struttura, Donna Teresa.

Ti potrebbe interessare anche -> Pedro Alonso: l’attore da La Casa di Carta a Grand Hotel

I due nuovi episodi in onda sabato 26 giugno sono il numero 7 e il numero 8. Nel primo Julio scopre finalmente cosa è davvero accaduto a sua sorella nel periodo precedente alla sua scomparsa: la ragazza era entrata in possesso di una lettera compromettente che avrebbe potuto rovinare la proprietaria del Grand Hotel. Per questo motivo arrivò a rischiare di essere uccisa. Nell’episodio 8 invece Cristina Olmedo subisce davvero una brutta sorte: Julio dovrà capire se sia stata realmente vittima di un incidente, come fatto credere da Donna Teresa. Inoltre Alicia è in procinto di sposarsi con il suo promesso sposo Diego: Julio dovrà riuscire a convincerla a far saltare le nozze.

Impostazioni privacy