Grand Hotel, le anticipazioni della puntata del 23 giugno: trama e curiosità

Ecco le anticipazioni della trama dell’appassionante, e ricca di colpi di scena, puntata della serie “Grand Hotel” in onda stasera, 23 giugno, in prime time su Canale 5

(Screen video)

Colpi di scena a ripetizione nella terza puntata di “Grand Hotel“, serie spagnola ambientata in in albergo di lusso e che vede tra i protagonisti anche la star de “Il Segreto”, Megan Montaner, in onda stasera in prima serata su Canale 5. Ecco le anticipazioni di ciò che vedrete nella puntata in onda stasera: Ayala, dopo aver scoperto la sua vera identità, chiederà a Julio di collaborare alle indagini dal momento che è un dipendente. I due, resisi conto di dover fronteggiare un serial killer, per scongiurare un nuovo omicidio chiedono ad Alicia di aiutarli. Intanto, una sempre più gelosa Eugenia spinge giù dal balcone la sorella Mercedes che così rischia di morire.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Megan Montaner, l’attrice da “Il Segreto” a “Grand Hotel”

Senza poter fare nulla per evitarlo, Julio e Ayala assistono all’omicidio di un’altra donna mentre Alicia viene inseguita nei corridoi dell’albergo da un uomo armato di un coltello d’oro, ovvero l’arma dei delitti. Poco dopo, Alicia avverte Julio della decisione di Ayala di arrestarlo.

“Grand Hotel”, trama 23 giugno: Cristina è viva e salva la vita a suo fratello Julio

Javier viene sfidato a duello dal generale mentre Sofia s’imbatte in una ragazza incinta e la fa assumere in hotel. Nonostante Andres continui a proclamarsi il padre del bambino che Belen porta in grembo per non farla licenziare, Donna Teresa inizia a somministrarle un infuso a base di erbe per farla abortire. Belen lo fa sorbire a Catalina, in modo che abortisca, ma il piano le si ritorce contro a causa di Angela.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pretty Yende: la cantante denuncia sui social maltrattamenti per motivi razziali a Parigi

Nel frattempo, Julio ed Alicia scoprono che Diego Cristina erano amanti, di conseguenza pensano che l’uomo possa averla uccisa: Ayala, quindi, arresta il Murquia per omicidio. Altro colpo di scena: Cristina è viva e salva suo fratello Julio la cui vita è minacciata da Garrido che sta per ucciderlo dietro ordine di Diego.

 

Impostazioni privacy