Le accuse a Michael Jackson da parte di Marlon Brando

0
285

Michael Jackson, il celebre attore Marlon Brando accusò il cantante di essere un pedofilo, infatti al tempo trasse delle conclusioni davvero uniche.

Michael Jackson, le pesanti accuse di Marlon Brando (Getty Images)
Michael Jackson, le pesanti accuse di Marlon Brando (Getty Images)

Nel 1994 l’attore Marlon Brando parlò con i suoi inquirenti a Los Angeles dopo aver cenato con la popstar, una delle testimonianze inedite del 1994 racconta che Marlon Brando confermava che il cantante fosse pedofilo.

Sarà il Los Angeles Times che riuscirà a scrivere un documento dove si svelerà l’episodio  “The Trials of Michael Jackson”, il quale è in programma sul sito Luminary.

Nella sua testimonianza Marlon Brando parlo di alcuni dettagli di una cena avuta a casa dove era relegata la popstar. Confessò agli inquirenti che inizialmente aveva visto fare delle cose piccole dall’attore nei confronti di altre persone.

Inoltre si cercava di capire se il cantante fosse Gay, ma in seguito al molto ragionevole concludere dei due figli, Ogbor cercherà di verificare l’autenticità della deposizione con Lauren Weis.

Infatti sarà uno dei due procuratori che cercherà di verificare con attenzione e autenticità la deposizione di Lauren Weis, uno dei procuratori che indagarono sul cantante scomparso.

Infatti Marlon Brando parlò in maniera libera e molto aperta con tutti i magistrati che si susseguirono nello svolgimento del caso.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cara, chi è la cantante che ha fatto tornare Fedez nella musica

Michael Jackson, il cantante fu chiamato dalla procura di Los Angeles per reati minori

Questo giocò a sfavore del cantante, il quale pensò di aver sbagliato in tutto, minando in modo drastico la sua autostima. Sembra che il celebre cantante del Pop insegnasse a danzare a Marlon Brando, il quale gli dava delle lezioni di recitazione.

Durante la cena con il cantante, l’attore Marlon Brando si sposta cercando di capire cosa c’è che non va nel rapporto di suo padre. Subito dopo tenterà di capire le sue inclinazioni sessuali.

Gli interessi per i giovani, per poi tornare alle emozioni umane, chiedendogli se fosse ancora vergine. Il cantante cominciò a sghignazzare per poi arrossire peggio di un pomodoro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carlos Kamizele: chi è il ballerino hip-hop, da ‘Amici’ a ‘Danza con me’

Inoltre Marlon racconta di aver chiesto al cantante se si fosse mai masturbato con gli investigatori, questo lo spinse a dichiarare che il cantante non viveva in un mondo reale ma bensì in alcune emozioni e mondo astratto.

Brando dichiarò anche di aver ricevuto informazioni sul rapporto con suo padre proprio quando gli chiese il cantante cominciò a piangere per ben 3 volte, questo lascia intendere un comportamento ben diverso per tutti.