Morta la wrestler Melissa Coates: il dramma dell’atleta

Melissa Coates Morta, la wrestler è deceduta all’età di 50 anni, ha dovuto subire l’amputazione di una gamba, ma questo non è servito ad evitare la tragedia.

Melissa Coates Morta, la wrestler della WWE è deceduta durante la notte dopo l'amputazione ad una gamba (Facebook)
Melissa Coates Morta, la wrestler della WWE è deceduta durante la notte dopo l’amputazione ad una gamba (Facebook)

La body builder ha partecipato nella WWE durante l’edizione del 2005, dopo aver cominciato la sua carriera da atleta, per poi partecipare a diverse competizioni internazionali negli anni ’90.

Il suo mentore negli anni è stato Killer Kowalski, il quale le ha permesso di partecipare anche nella lega Wrestling Ohio. Durante l’Ottobre scorso una campanga su GoFundMe venne aperta per finanziare le spese mediche dovute per l’amputazione della gamba.

L’operazione era dovuta per la presenza di ostruzioni nelle arterie vascolari della gamba. Purtroppo durante la notte di Mercoledì un suo amico ha confermato la morte con un post su Facebook.

Il suo amico ha dichiarato che il post è stata la cosa più difficile da fare, le sue parole sono state semplici, coincise e brevi. Ha dichiarato la dipartita della wrestler, Sabu la sua partner ha ricevuto diverse chiamate dai partecipanti della WWE.

Successivamente Sabu ha ritwittato un post di Cauliflower Alley Club, un’organizzazione no profit che si impegna a far crescere i giovani talenti nel mondo del wrestling.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morta Diana de Feo, giornalista e moglie di Emilio Fede

Melissa Coates Morta, Sabu l’amica e wrestler Sabu ha dichiarato di essere scioccata

L’associazione no profit “Cauliflower Alley Club” ha dichiarato di essere molto vicina alla famiglia, la notizia che la “Super Genie” è deceduta ha lasciato un vuoto immenso nell’organizzazione del Wrestling.

Hanno mandato le loro più sentite condoglianze alla famiglia, ai suoi amici e soprattutto ai fans che stanno attraversando un periodo difficile in questo momento.

Nel frattempo il mondo del web e i fans stanno postando diversi messaggi di cordoglio per la perdita dell’atleta, tra di loro ci sono anche diverse personalità di spicco nel mondo del Wrestling.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Morta Joanne Linville, l’attrice di Star Trek

Il campione WWE Bayley ha dichiarato di aver avuto il suo primo match contro la wrestler. Tra di loro c’è sempre stata una connessione sin dal primo momento dove hanno condiviso il loro esordio sullo stesso ring.

Ha ringraziato la body builder per la sua dolcezza, la sua determinazione e la sua professionalità, proprio per questo non la dimenticherà mai.

Mentre l’ex star della WWE Lance Storm ha dichiarato di esser distrutto dopo aver appreso la notizia, non aveva avuto modo di conoscerla, ma ha lavorato con lei durante la sua collaborazione con OVW.

La wrestler si è sempre distinta come una persona buona e amichevole, non perdeva mai l’occasione di firmare autografi e di mostrare tutto il suo apprezzamento per i fans nel mondo.

Impostazioni privacy