Andrea Severini, chi è il marito di Virginia Raggi

Andrea Severini, è il marito di Virginia Raggi la sindaca di Roma ha fatto parlare di sé per i post pubblicati sui social da parte del marito con hashtag del tipo: #raggidimettiti.

Andrea Severini, chi è il marito di Virginia Raggi (Instagram)
Andrea Severini, chi è il marito di Virginia Raggi (Instagram)

Il marito della sindaca di Roma ha fatto parlare di sé proprio sui social, infatti su Instagram ha postato ironicamente alcune pillole che raccontano come ci si sente ad essere sposato con un sindaco della Capitale.

Purtroppo le sue giornate sono caratterizzate da letti vuoti e pasti freddi, sua moglie per lavoro è spesso assente e non può dedicare del tempo alla sua famiglia e soprattutto al suo uomo.

I due sono legati da un amore che è iniziato circa 20 anni fa, l’uomo è capo tecnico del suono per la radio RDS e nel tempo libero è un blogger. L’amore di Virginia Raggi ha 46 anni, vive a Roma, hanno un figlio di 9 anni e un cane di nome Puffo.

Abitano in zona Ottavia, infatti il marito della sindaca si sposta sempre in bicicletta proprio per evitare il traffico insistente della capitale. Tra le sue passioni c’è il trasporto sostenibile, questo è il tema principale delle sue dirette social.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Virginia Raggi assolta, l’affondo contro il M5S: “Solitudine politica”

Andrea Severini, è un grande sostenitore del consumo sostenibile e del rispetto verso l’ambiente

Sul suo profilo Instagram ci sono foto che ritraggono piste ciclabili, picnic e paesaggi che raffigurano la natura, questo è tutto incentrato con l’unico scopo di far diventare la Capitale ancora più green.

Nel suo blog il marito della sindaca si descrive come un cittadino in movimento, un appassionato di ambiente, politica, trasporto sostenibile e consumo critico.

Anche lui come sua moglie è iscritto al “Movimento 5 Stelle”, i due conoscendosi da oltre 20 anni oltre alla vita privata condividono anche la vita politica.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Conte blinda la Raggi: “È la candidata del M5s, al ballottaggio dialogo privilegiato col…

Infatti è stato proprio suo marito ad introdurre la sindaca di Roma Virginia Raggi al Movimento 5 Stelle, la lettera scritta sul suo blog nel momento dell’investitura di sua moglie fece il giro del web.

L’uomo scrisse che i due si candidarono insieme per la prima volta alle comunali di Roma nel 2013, Virginia riuscì a totalizzare 1524 voti, mentre suo marito ne totalizzò solo 124.

Il rapporto tra i due ha avuto degli alti e dei bassi, infatti dopo circa 10 anni di matrimonio si lasceranno per un anno e mezzo, subito dopo si riconcilieranno a Gennaio del 2018.

Virginia sui social annunciò la riconciliazione, infatti il 21 Aprile 2018 postò una foto su Twitter in coppia con l’uomo al Circo Massimo in occasione delle festività natalizie.

Impostazioni privacy