Rai1, in prima visione la commedia Separati ma non troppo

Rai1, la commedia con Gilles Lellouche e Louise Bourgoin sbarca sulla prima rete per Venerdì 25 Giugno 2021, la pellicola è uscita nel 2017.

Rai1, in onda la pellicola Separati Ma non Troppo in prima visione (Foto dal Web)
Rai1, in onda la pellicola Separati Ma non Troppo in prima visione (Foto dal Web)

Vedrà nel cast Dominique Farrugia, Gilles Lellouche, Louise Bourgoin, Manu Payet e Marilou Berry. La trama si sviluppa con il matrimoni di Yvan e Delphine, i due sono sposati da 15 anni e hanno due figli, si separeranno perché la loro relazione è in crisi.

Le difficoltà del padre, un procuratore calcistico, fanno spaccare la coppia, infatti l’uomo sarà costretto a tornare a casa. La sua casa è per il 20% di sua proprietà, infatti occuperà il suo spazio di proprietà in casa con la sua ex moglie e i figli.

La storia verrà raccontata dal punto di vista di uno dei due figli, Lucas, il quale vedrà sua madre Delphine diventare infermiera, per questo motivo non si fermerà mai di lavorare.

Mentre suo padre Yvan, interpretato da Gilles Lellouche, rimarrà un Peter Pan cresciuto, il quale si impegnerà in qualsiasi cosa ma perderà la bussola dopo pochi passi.

Il film comincerà con la festa di divorzio con l’abito da sposa fatto a pezzi dalle amiche di Delphine, questo verrà affrontato con toni leggeri, gli stessi che verranno utilizzati per le difficoltà economiche di Yvan.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Non sposate le mie figlie!”: stasera su Rai 1, ecco cast, trama e trailer

Rai1, Separati ma non troppo vedrà a confronto una crisi di coppia esilarante

Nel momento in cui l’uomo entrerà nuovamente in famiglia, ci sarà lo sviluppo della trama, dove si vedrà una vera e propria guerra dei sessi, con Delphine ben salda con i piedi per terra, mentre Yvan sarà intenzionato a creare disagi per casa, e cadrà nel solito stereotipo dell’uomo che non riesce a rialzarsi economicamente dopo una rottura.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reazione a catena riparte su Rai 1 da lunedì 7 giugno, ore 18.45

Il cast vede Louise Bourgoin nei panni di Delphine, e Gilles Lellouche nei panni di Yvan, entrambi sembrano azzeccati per i ruoli che interpretano. L’attrice ha già recitato in “Famiglia allargata” con Emanuel Gilibert, dove ha interpretato una madre separata alle prese con un uomo playboy.

Gilles invece è il simbolo e l’emblema della commedia francese, infatti è diventato celebre per la sua partecipazione al film “Piccole bugie tra amici” con Guillaume Canet.

Impostazioni privacy