Alvaro Soler: perché lui e la fidanzata Sofia Ellar si sono lasciati

Alvaro Soler, è nuovamente single, la storia con Sofia Ellar è finita, i due cantanti si sono detti addio dopo circa 5 anni d’amore passionale.

Alvaro Soler, la storia con Sofia Ellar è terminata, adesso il cantante è nuovamente single (Instagram)
Alvaro Soler, la storia con Sofia Ellar è terminata, adesso il cantante è nuovamente single (Instagram)

Dopo essersi lasciati, hanno dichiarato di voler continuare ad essere felici e spensierati, sostenendosi a vicenda sia sul palco che fuori scena. La storia d’amore tra i due è terminata, l’annuncio giunge con un post e una foto sui social.

Per la coppia gli ultimi mesi non sono stati facili, infatti hanno sempre cercato di essere onesti l’uno con l’altra, cercando di sostenersi nonostante le loro strade si siano divise.

Continueranno ad essere quei due che riescono a dare del loro meglio anche fuori dal palcoscenico, hanno ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicini in tutti questi mesi, e per l’amore che hanno sempre ricevuto.

I due cercheranno di essere la versione migliore di sé stessi, tutto quello che chiedono è solo il rispetto del momento doloroso e delicato che stanno passando in questi mesi.

I due avevano cominciato la loro storia d’amore dal 2016, questo ha svelato che i due si conoscevano sin da prima del loro fidanzamento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lady Morata, Alice Campello: Alvaro e il dramma che ha vissuto

Alvaro Soler, terminata la storia d’amore con Sofia Ellar, i due stanno passando un momento delicato

L’incontro tra i due ha ispirato il tormentone dell’anno precedente, ovvero “Sofia”, il cantante presentò la sua nuova ragazza sui social solo nel 2018, proprio il giorno di San Valentno.

Al tempo dichiarò di non amare San Valentino come festività, ma la sua donna era la più bella del mondo e delle terre di mezzo. Il suo amore all’epoca per Sofia Ellar era incondizionato e puro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alvaro Morata: chi è l’ex fidanzata Carla Barber Garcia, ecco cosa fa oggi

Oggi la storia d’amore tra i due cantanti è terminata in maniera ufficiale, alcuni segni della rottura sono giunti proprio con l’ultima foto pubblicata sui social, dove Sofia ha fermato l’idillio d’amore a Gennaio, continuando a pubblicare delle foto che la ritraggono senza la presenza del cantante.

La storia d’amore che ha fatto sognare i fan di tutta Europa, adesso è terminata, sembra che i due l’abbiano presa bene, hanno bisogno di tempo, chissà cosa riserverà il futuro ai due cantanti.

Impostazioni privacy