Castellammare del Golfo, incidente mortale sulla A29: due vittime

Gravissimo incidente sulla A29, nei pressi di Castellammare del Golfo, dove un uomo e una donna sono deceduti dopo essere caduti dalla moto su cui viaggiavano: inutili i soccorsi. 

castellammare del golfo, incidente mortale sulla a29
Credit: Pixabay

Ancora sangue sulle autostrade italiane. Nel primo pomeriggio di oggi, sabato 26 giugno, lungo la A29 Palermo-Mazara del Vallo, all’altezza di Castellammare del Golfo, si è verificato un tragico incidente stradale che ha causato la morte di due persone. Le vittime, che viaggiavano in sella a una moto di grossa cilindrata, una Yamaha 600, sarebbero un uomo e una donna le cui generalità non sono ancora note.

Ti potrebbe interessare anche -> Incidente Iseo, morti due giovani di 27 e 29 anni: chi sono le vittime

Castellammare del Golfo, incidente mortale sulla A29: indagini in corso

Sul tratto della A29 interessato dal tragico incidente è subito accorso il personale sanitario del 118 che però non ha potuto fare nulla per salvare la vita alle due vittime. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, la polizia stradale e gli operatori dell’Anas, oltre al medico legale. Dalle prime indiscrezioni pare che l’uomo, che guidava la moto, sia finito sotto un viadotto, mentre la donna in sella con lui sarebbe andata a schiantarsi contro il guardrail.

Ti potrebbe interessare anche -> Velletri: Davide Cugini morto a 15 anni dopo l’incidente con lo scooter

La tragedia si è verificata intorno alle 13,45 in direzione Trapani. La dinamica del grave incidente è ancora in fase di ricostruzione: al momento l’ipotesi più probabile è che l’uomo alla guida abbia perso il controllo finendo fuori strada. Le cause sono tuttavia ancora da accertare. Secondo quanto si apprende non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi. Per consentire i soccorsi e i rilievi da parte delle forze dell’ordine, il transito è stato interrotto temporaneamente generando traffico tra gli svincoli di Alcamo Ovest e di Castellamare del Golfo.

Impostazioni privacy