Ecco come sono ora Brandi e Kandi di Vite al limite

Ecco come sono ora Brandi e Kandi di Vite al limite. Storie di vita strazianti ma con una voglia matta di ricominciare a vivere

Screenshot Brandi e Kandi
Screenshot Brandi e Kandi

Le storie che vengono trattate da “My 600-lb Life” sono sempre storie difficili, perché, quasi sempre, l’aumento di peso incontrollato ed incontrollabile è figlio di situazioni della vita quotidiana non facili e non soddisfacenti. La storie di vita di Brandi e Kandi sono tra le più strazianti e dure tra quelle incontrate durante questi anni. Un’infanzia terrificante, piene di dolori, delusioni ed abusi.

Ti potrebbe interessare>>> Carrie Johnson di Vite al Limite: nuovo aggiornamento, eccola oggi

Hanno trovato la forza aiutandosi l’una nell’altra ed entrambe hanno trovato nel cibo la più immediata via di fuga da quella realtà invivibile. Le conseguenze sono facilmente immaginabili. Aumento del peso che diventava sempre più incontrollato, con tutti gli effetti negativi sul corpo e sulla psiche. Quando il loro peso ha raggiunto un valore complessivo superiore alle 1000 libbre hanno concordato che era giunto il momento di passare all’azione.

Dr.Now, aiuto!

Screenshot Brandi e Kandi
Screenshot Brandi e Kandi

Così si sono rivolte al Dr.Now. Obiettivo: bypass gastrico. Brandi ha raggiunto per prima i parametri idonei per l’operazione, mentre Kandi ha dovuto effettuare ulteriori accertamenti che riguardavano il suo cuore, ma una volta andato tutto a posto anche lei è stata operata. Una volta operata, il cuore di Kandi si è fermato e il Dr. Now l’ha messa in coma farmacologico per farla riprendere dagli effetti dell’embolia polmonare.

Brandi aveva una grande paura che sua sorella potesse morire. Ma qui stiamo parlando di ragazze che avevano uno straordinaria voglia di vivere e così, una volta che Kandi si è completamente ripresa, insieme hanno proseguito il loro cammino verso un risultato stupefacente. Dieta, una vita sana, sport, terapie hanno realizzato qualcosa che sa di miracoloso.

Ti potrebbe interessare>>> Vite al limite: Annjeanette Whaley fa causa ai produttori

Ecco come sono ora Brandi e Kandi, le loro vite viaggiano serene e i tristi ricordi dell’infanzia non hanno impedito di ricostruirsi una vita. Kandi ha fatto sapere che si è sposata ed attende una bambino. Finalmente tanta luce su due vite che avevano vissuto a lungo nel buio più tetro.

 

 

 

 

Impostazioni privacy