Vite al limite: Annjeanette Whaley fa causa ai produttori

Vite al limite: Annjeanette Whaley è riuscita nel suo intento di perdere moltissimi Kg ma lancia un’accusa al programma

Vite al limite
Annjeanette Whaley (foto Facebook)

Annjeanette Whaley è stata una delle tante partecipanti a Vite al limite, il programma di produzione americana che in Italia viene trasmesso da Real Time. Aveva partecipato alla 14esima edizione e aveva raggiunto il suo obiettivo: ha perso 125 Kg, raggiungendo il peso di 183 Kg.

Come tante partecipanti al programma la ragazza ha combattuto contro l’obesità causata anche da una difficile situazione infantile. La donna, infatti, aveva raccontato di essere diventata dipendente dal cibo dopo aver perso la mamma tossicodipendente, morta per overdose.

Da Hillsboro, nello Stato dell’Oregon, andò ad Huston, in Texas, per avviare un percorso con celebre il chirurgo Nowzaradan e sottoporsi a una dieta rigidissima e ferrea. Lei è stata una delle tante ragazze americane che ha combattuto l’obesità, nota piaga adolescenziale nel paese a stelle e strisce.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dream Team, il film sul calcio: a chi si ispira Patrick Orbéra

Vite al limite, perché Annjeanette Whaley ha fatto causa

Tutto bene quel che finisce bene visti i risultati finali, ma le cose non sono andate bene completamente. Annjeanette Whaley lo scorso anno ha fatto causa alla Megalomedia, la casa di produzione del programma. Il motivo? Le spese mediche non sono state saldate, lasciando a lei l’onere nonostante i patti iniziali – sostiene – fossero ben diversi.

Ma a favore della donna c’è da aggiungere un dettaglio: non è la prima che punta il dito contro i produttori per lo stesso motivo. Precedentemente altre sette partecipanti avevano fatto causa al programma sostenendo che la promessa di pagare le costosissime spese mediche sarebbero state mantenute dalla produzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pupo: la verità sulla figlia Valentina, cosa è accaduto

Guardando il profilo Facebook della ragazza i risultati sono evidenti e il suo caso diventa quindi uno dei maggiori successi del programma. Annjeanette è anche tornata con Erica, la sua fidanzata. Le due aveva rotto anche per via dell’obesità perché secondo Erica l’altra nulla faceva per sconfiggerla. Un successo del programma, però, macchiato da questa nuova accusa.

Impostazioni privacy