Pupo: la verità sulla figlia Valentina, cosa è accaduto

Pupo, la storia di Valentina Ghinazzi la terza figlia del cantante nata da una breve relazione con una sua fan, la ragazza è nata negli anni ’80 e il cantante l’ha riconosciuta in ritardo.

Pupo, la storia di Valentina, la terza figlia riconosciuta in ritardo dal cantante (Foto dal Web)
Pupo, la storia di Valentina, la terza figlia riconosciuta in ritardo dal cantante (Foto dal Web)

Il cantante ha dichiarato che la sua terza figlia ès tata un errore, propriop erchè non è stato capace di darle il suo cognome sin da subito, ha dovuto aspettare 7 anni per riconoscerla, oggi i due hanno un bel rapporto.

La famiglia dell’artista è una famiglia allargata, infatti è circondato solo da donne felici e in perfetta sincronia, sua figlia Chiara Ghinazzi, le tre figlie e due compagne di vita, tra cui anche la madre di Valentina, hanno la tradizione di incontrarsi nelle grandi occasioni.

La donna che ha dato alla luce Valentina è della provincia di Cuneo, esattamente abita ad Alba, l’incontro con il cantante è stato fugace subito dopo sono seguiti 3 anni di silenzio.

Sua madre ad un certo punto, avrebbe voluto crescerla senza mai dirle chi fosse il suo vero padre, ma presa dalla disperazione decise di uscire allo scoperto e si mise in contatto con l’artista.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Pupo, Ilaria Carla e Valentina: chi sono le tre figlie del cantante

Pupo, la famiglia non ha reagito bene dinanzi alla notizia, subito dopo è cambiato tutto

Dinanzi ad una bambina innocente riguardo a tutto quello che era accaduto, l’artista decise di assumersi le sue responsabilità e riconobbe la paternità.

Valentina oggi ha superato i 30 anni, ha maturato un rapporto sano e felice con le sue sorelle acquisite, Ilaria e Clara, inoltre è anche diventata madre del piccolo Matteo.

Mentre Ilaria Ghinazzi è la prima figlia del cantante, oggi ha 47 anni e guida con sua sorella Clara il locale di famiglia, ovvero “Gelato al Cioccolato da Pupo”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: The Voice Senior: Paolo Barabani, chi è il paroliere di Pupo

Ilaria è nata dalla relazione del cantante e la moglie Anna Erli, non ama stare sotto i riflettori, con capelli ricci e biondi si distingue da sua sorella con 17 anni di differenza.

La maggiore tra le tre ha dovuto accollarsi quello che accadde durante la vita del padre, proprio quando dopo 10 anni di matrimonio, l’artista scoprì di amare un’altra donna.

Lei era Patricia, dall’unione con l’artista è nata Clara, la sorella minore che ha dovuto imparare a convivere con il rapporto travagliato avuto con sua sorella maggiore.

Impostazioni privacy