Marisa Laurito: il matrimonio lampo con Franco Cordova

Marisa Laurito, il suo matrimonio con Franco Cordova è durato solo 3 mesi, il suo compagno non la lasciava libera, adesso è più serena e libera.

Marisa Laurito, il suo matrimonio lampo con l'ex calciatore Franco Cordova durato 3 mesi (Foto dal Web)
Marisa Laurito, il suo matrimonio lampo con l’ex calciatore Franco Cordova durato 3 mesi (Foto dal Web)

L’attrice ha dichiarato che Franco Cordova desiderava una donna di casa, una volta quando venne sequestrata dal boss Luciano De Crescenzo, fu omaggiata con dei regali, mentre con Renzo Arbore si è sempre divertita e sbellicata di risate.

Nel momento in cui annunciò il suo contratto con Eduardo De Filippo, suo padre le disse che la famiglia era sprofondata nel profondo buio. L’attrice ha ricordato con affetto la scena di suo padre.

Suo padre lavorava nelle Ferrovie dello Stato, era molto severo ma proprio perché lei aveva 21 anni e maggiorenne, non poteva opporsi alle sue decisioni.

L’uomo avrebbe voluto che sua figlia dopo aver concluso le scuole, si fosse sposata per poi fare tanti bambini, proprio quando era ancora adolescente, la mandava nella sede del Partito Comunista per insegnare l’italiano agli operai.

L’esperienza fu irripetibile, proprio perché lei dovette improvvisarsi maestra, questo le permise di sviluppare le sue abilità d’attrice dinanzi a uomini adulti con mani callose e tantissima voglia di imparare senza filtri o imbarazzi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marisa Laurito, confessione shock a 70 anni

Marisa Laurito, non aveva mai tempo di giocare, non poteva uscire da sola ed era sempre accompagnata da qualcuno

Il padre dell’attrice era un uomo buono, ma abbracciava il solito comportamento da patriarca. Quando tornò a casa emozionata dopo aver avuto il consenso di recitare nella compagnia di Eduardo, suo padre si accasciò sulla sedia.

L’attrice non avrebbe mai rinunciato ad un’occasione del genere, proprio perché aveva guadagnato quel posto con il sudore e la voglia di recitare a qualsiasi costo.

Nel momento in cui decise di unirsi in matrimonio con l’ex calciatore Franco Cordova, non aveva mai pensato sul serio, ma dopo 7 mesi d’amore capitolò tra le braccia del calciatore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Marisa Laurito, il compagno le ha detto “una frase terribile”

Franco Cordova è stato l’unico marito dell’attrice per solo 3 mesi, durante il fidanzamento tutto era andato liscio, ma subito dopo il matrimonio Franco Cordova voleva fare dell’attrice una donna di casa.

Avrebbe dovuto smettere di fare l’attrice, secondo la sua opinione avrebbe dovuto fermarsi a guardarlo mentre gestiva la sua carriera, purtroppo la donna da sempre ha avuto un carattere indipendente e vitale e proprio per questo motivo il rapporto è terminato dopo 3 mesi di matrimonio.

Attualmente l’attrice ha al suo fianco un uomo che le lascia totale libertà di essere sé stessa portando avanti i suoi impegni teatrali giornalmente.

Impostazioni privacy