90 giorni per innamorarsi: cambio di look per Ariela Danielle

La star di ’90 giorni per innamorarsi’ ha trasformato radicalmente il suo look. Ecco com’è oggi.

(Instagram)

Dopo l’importante perdita di peso, Ariela Danielle, una delle protagoniste del fortunato show televisivo 90 giorni per innamorarsi, continua la sua trasformazione nel look. Trasferitasi in Etiopia con il compagno Biniyam Shibrela donna pare irriconoscibile ad ogni nuovo scatto che pubblica su Instagram.

Leggi anche -> Giovanni Ciacci ha un nuovo partner: l’ex tronista Mariano Catanzaro

Ariela Danielle, il suo drastico cambiamento

La coppia romantica tra la ragazza del New Jersey Ariela e il ballerino, coreografo, cantante e combattente di MMA di Addis Abeba Biniyam ha debuttato nella stagione 2 di 90 giorni per innamorarsi. Con non pochi problemi – Ariela incinta e Biniyam in disputa con la sua famiglia per motivi religiosi – i due hanno concluso infine l’esperienza televisiva nel modo migliore, ovvero la proposta di matrimonio.

Ariela ha seguito in Etiopia Biniyam, accompagnata dal figlioletto Avi. La ragazza si diverte a pubblicare sul suo profilo Instagram i momenti migliori e più divertenti della loro nuova vita nel continente africano. Quello che è apparso più evidente ai suoi followers, però, è il suo drastico cambiamento nel look. Ariela appare infatti in splendida forma, merito anche degli allenamenti seguiti assieme al suo compagno Biniyam che negli ultimi tempi ha pubblicato anche il suo singolo “Dancey Dancey”.

Avvolta da colori sgargianti tipici della cultura africana, la ragazza del New Jersey sembra proprio essere rinata e ha abbandonato tutte le sue insicurezze legate al suo aspetto fisico. Ariela condivide con i suoi followers i suoi pensieri quotidiani, ma anche video tutorial sul trucco e sull’abbigliamento, sfiorando l’attività degli influencer.

Leggi anche -> Gina Coladangelo, chi è l’amante di Matt Hancock

In attesa di sapere se la coppia parteciperà anche alla terza edizione del programma, i fan fanno ipotesi sulla possibile data del loro matrimonio, felici di vederli finalmente sereni con il piccolo Avi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ariela Danielle (@arieladanielle)

Impostazioni privacy