Giovanni Ciacci ha un nuovo partner: l’ex tronista Mariano Catanzaro

Tra l’opinionista e l’ex tronista pare ci sia un’amicizia davvero molto particolare. I due si vedono spesso a Napoli, dove Mariano Catanzaro vive.

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images / Instagram)

Continuano a rincorrersi le voci di un possibile flirt tra Giovanni Ciacci, l’opinionista tv dal pizzetto blu, e l’ex tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro. I due sono stati pizzicati insieme a Napoli, mentre trascorrevano un weekend romantico.

Leggi anche -> Gina Coladangelo, chi è l’amante di Matt Hancock

Giovanni Ciacci e Mariano Catanzaro insieme?

Mariano Catanzaro e Giovanni Ciacci sarebbero legati da un sentimento molto più profondo dell’amicizia. È quanto si sta ipotizzando negli ultimi giorni dopo che i due sono stati pizzicati insieme in quel di Napoli, dove l’ex tronista di Uomini e Donne vive e lavora. Mariano, in realtà, ha fatto sapere che non è la prima volta che accade: “Lui è spesso a Napoli per motivi di lavoro. E così, ogni volta che viene nella mia città, ci rivediamo“.

Né Mariano, né lo stesso Ciacci hanno confermato o smentito i rumors che vorrebbero vederli insieme, ma si limitano solo a parlare di un’amicizia davvero speciale. I due si sono conosciuti durante una cena tra amici e da allora pare non si siano più staccati. “Non so rispondere sul futuro del nostro rapporto. Quello che so però è che non rinuncio ad abbracciare una persona in pubblico solo per paura di essere etichettato. Qualsiasi cosa mi faccia stare bene io la definisco amore” ha detto ancora Catanzaro.

Leggi anche -> Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini: ecco che lavoro fa

In attesa di saperne qualcosa di più sul loro rapporto, è abbastanza certo che i due dovrebbero partecipare insieme alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Reggerebbe poco, dunque, la decisione di Ciacci di lasciare la tv per sempre, rivelata inaspettatamente durante l’ultima puntata di Ogni Mattina, condotto da Adriana Volpe sul canale 8.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giovanni Ciacci (@giovanniciacci)

 

Impostazioni privacy