Belgio Euro 2021: le Wags, chi è Noémie Happart ex lady Carrasco

Il Belgio a Euro 2021: le Wags della squadra tra le favorite del torneo continentale, chi è Noémie Happart ex moglie di Carrasco.

(Andreas Rentz/Getty Images)

Come fidanzata, e poi moglie, del calciatore professionista Yannick Carrasco, Noémie Happart ha guadagnato ulteriore attenzione da parte dei media come WAG. La loro relazione è davvero duratura. Carrasco ha celebrato il suo gol nella finale di UEFA Champions League 2016 correndo tra la folla per baciarla, attirando l’attenzione dei tabloid internazionali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mason Mount: chi è Chloe Wealleans-Watts, la fidanzata del talento

Carrasco è una bandiera dell’Atletico Madrid e quell’anno la finale di Champions League fu un vero e proprio derby contro i cugini del Real Madrid. La coppia si è sposata nel giugno 2017, con la Happart che ha accompagnato il marito in Cina quando si è trasferito a Dalian Yifang nel 2018. Il matrimonio si è concluso con un divorzio nel 2020. In ogni caso, ancora oggi la coppia è ritenuta una delle coppie del calcio più belle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> David Alaba, avete mai visto la sorella Rose May? Popstar di successo

Scopriamo Noémie Happart, ex lady Carrasco: la sua carriera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOÉMIE HAPPART (@noemiehappart)

Seguita sul suo profilo Instagram da 75mila follower, Noémie Happart – classe 1993 – è una modella belga che è stata detentrice del titolo di un concorso di bellezza ed è stata infatti incoronata Miss Belgio 2013. Ha rappresentato il suo paese a Miss Universo 2013 e Miss Mondo 2013. Allora studentessa all’Università di Liegi, ha partecipato al concorso di Miss Belgio con il titolo di Miss Liège.

Come vincitrice è stata incoronata Miss Belgio 2013 da Laura Beyne (Miss Belgio 2012) al gran finale al Knokke Casino la sera di domenica 6 gennaio 2013. Questo, insieme alla lunga relazione con Carrasco, matrimonio naufragato però dopo soli 3 anni, ha fatto sì che la Happart godesse di una grande popolarità in Belgio, come dimostrano i tanti complimenti che le vengono rivolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NOÉMIE HAPPART (@noemiehappart)

Impostazioni privacy