Julia Trubkina di “90 giorni per innamorarsi” reagisce alle voci sul divorzio

Julia Trubkina di “90 giorni per innamorarsi” reagisce alle voci sul divorzio. E la sua risposta non lascia dubbi

Screenshot Julia
Screenshot Julia

Julia Trubkina, protagonista di “90 giorni per innamorarsi”, è stata oggetto di un vero e proprio assalto attraverso i social da parte di tanti suoi fan che le chiedevano lumi riguardo la sua situazione familiare ed, in maniera più specifica, del suo rapporto con il marito Brandon Gibbs. Il tutto è partito da una foto in cui Julia appare da sola ed in cui raccontava di essere tornata in Russia per passare un pò di tempo con la sua famiglia.

Ti potrebbe interessare>>> 90 giorni per innamorarsi: il rapporto tra Deavan e Jihoon oggi

La sua famiglia e Brandon? Si saranno domandati gli emotivi fan di Julia. I due sono sposati sa poco ed il fatto che Julia sia ritornata nella sua Russia, ha sconvolto i pensieri di tanti che hanno visto dietro quel gesto il possibile divorzio tra i due. A rafforzare questa tesi allarmistica vi è anche una motivazione reale che risale all’edizione numero 6 di “90 giorni per innamorarsi” in cui Julia confessa di non essere completamente a suo agio con i genitori di Brandon.

Vivere tutti insieme nella fattoria, Julia, Brandon ed i suoceri, è un’idea poco affascinante, lei vuole vivere soltanto insieme al suo Brandon. Per cui non è assolutamente questo il motivo che ha portato Julia in Russia. L’ex ballerina è tornata nella sua terra soltanto per passare un pò di tempo con i suoi cari ed anche per motivi di lavoro, infatti sembra che per lei vi siano proposte assai interessanti.

Ti potrebbe interessare>>> 90 Giorni per Innamorarsi, Jenny Slatten sfoggia il suo nuovo look

Presto di nuovo insieme a Brandon

Screenshot Brandon
Screenshot Brandon

Per cui i fan possono dormire sonni tranquilli, i due sono felici insieme e soltanto momentaneamente divisi: “Facciamo tutto insieme, questa è la prima volta che sono sola”, queste le tranquillizzanti parole di Julia. Anche Brandon attende che la sua Julia torni presto dalla natia Russia ed è per questo che ha postato una foto insieme al suo cane mentre osserva cosa avviene fuori dalla finestra. Eloquenti le sue parole che accompagnano la foto: “Stiamo aspettando”.

Impostazioni privacy