Belgio Euro 2021: le Wags, chi è Kat Kerkhofs moglie di Mertens

Il Belgio a Euro 2021: le Wags della squadra tra le favorite del torneo continentale, chi è Kat Kerkhofs moglie di Mertens.

(Instagram)

In Italia e in particolare a Napoli, città dove gioca il marito Dries Mertens, da anni ha già conquistato il cuore dei tifosi. Lei è Kat Kerkhofs e in queste ore è al seguito del marito impegnato con la nazionale del Belgio agli europei di calcio, dove per la prima volta questa selezione si presenta addirittura come favorita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mason Mount: chi è Chloe Wealleans-Watts, la fidanzata del talento

Star dei social network, con oltre 360mila follower sul suo profilo Instagram, Kat Kerkhofs è un personaggio televisivo belga di 32 anni, essendo nata il 12 settembre 1988 a Leuven, in Belgio. Il suo segno zodiacale è Vergine. In un’intervista a un quotidiano belga, ha rivelato parlando del marito: “Diciamo che è sbocciato tardi. Solo dopo mi sono resa conto della sua grande carriera”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> David Alaba, avete mai visto la sorella Rose May? Popstar di successo

Cosa sapere su Kat Kerkhofs, la moglie di Mertens

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Kerkhofs (@katkerkhofs)

Ci sono stati dei momenti difficili, ultimamente, legati all’infortunio di Dries Mertens, che non è mai stato tanto tempo lontano dai campi da gioco. L’attaccante del Napoli, in quel periodo, è tornato in Belgio, dove a quanto pare gode di una popolarità diversa rispetto a quella che gli riservano i tifosi partenopei. “In Belgio rispetto a Napoli c’è una cosa positiva: posso mandarlo al supermercato a fare la spesa. Sai da quanto tempo non succedeva?”, dice la moglie di Mertens.

La coppia ancora non ha figli, ma anche quelli sembrano essere in cantiere nel futuro, come racconta appunto Kat Kerkhofs. Lady Mertens ha evidenziato: “Dovremmo iniziare a pensarci, abbiamo tanti impegni. Mi chiedo come farei con i tanti impegni che mi portano spesso in viaggio, ma mi sto avvicinando alla fine biologica, è inutile negarlo. Anche il medico mi dice che se voglio dei figli devo pensarci ora. Non ho ancora una risposta a questo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kat Kerkhofs (@katkerkhofs)

Impostazioni privacy