Mara Venier, Jerry Calà parla dei tradimenti in viaggio di nozze

Mara Venier, Jerry Calà ha cercato di far chiarezza parlando del tradimento ai danni della conduttrice italiana dopo le loro nozze.

Mara Venier, la conduttrice racconta dei tradimenti subiti mentre era sposata con Jerry Calà (Getty Images)
Mara Venier, la conduttrice racconta dei tradimenti subiti mentre era sposata con Jerry Calà (Getty Images)

L’attore comico ha cercato di far chiarezza per quanto riguarda il viaggio di nozze dei due, la conduttrice di Domenica In è stata circondata da tanti uomini e soprattutto tanti amori.

Le sue passioni e i suoi dolori sono segnati nella sua anima, a partire dall’attore Francesco Ferracini, il quale è scomparso nel 2016, dal quale ha avuto una figlia di nome Elisabetta, subito dopo è stata legata con Pier Paolo Capponi, il quale le ha donato il figlio Paolo.

Nel 1984 la conduttrice si sposa con l’attore comico Jerry Calà, purtroppo 3 anni dopo ci sarà il divorzio. Nel 1997 invece ci sarà anche la rottura con il celebre Renzo Arbore, il suo grande amore è sempre stato Nicola Carraro, uno scrittore e produttore cinematografico.

Dopo aver divorziato con Jerry, i due sono rimasti in ottimi rapporti, infatti l’attore frequenta ancora la casa romana della conduttrice, i profili social dei due sono pieni di foto e video che li ritraggono insieme.

Qualche mese fa, la conduttrice aveva dichiarato che durante gli anni passati con Jerry Calà, c’erano stati numerosi tradimenti da parte dell’attore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Domenica In, lo sfogo di Mara Venier

Mara Venier, il motivo dell’addio sono stati i numerosi tradimenti avvenuti anche il giorno delle nozze

Purtroppo il suo rapporto con Jerry era sempre in bilico, o in gioco, amava corteggiare le donne e fare il birichino con tutte. Queste sono state le parole della conduttrice a Verissimo, inoltre ha anche dichiarato che durante la festa di matrimonio, l’attore è sparito proprio mentre stava cantando Renato Zero.

Mentre la donna è andata in bagno, l’ha sorpreso con un’altra donna, la conduttrice era furiosa, infatti si scagliò subito contro Jerry e la donna corteggiata in bagno, per poi riempirlo di botte.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Mara Venier, torna a Domenica In: Come sta adesso

Il loro rapporto è stato pieno di alti e bassi, questi episodi erano all’ordine del giorno, ma puntualmente l’attore si pentiva e tornava da lei, i due sono stati insieme per ben 6 anni.

Attualmente sono migliori amici, ed è il confidente personale della conduttrice. Mentre Jerry Calà ha smentito le dichiarazioni della conduttrice, dichiarando che la donna ha esagerato nel raccontare l’episodio.

L’attore riconosce di aver fatto qualche marachella, ma durante la festa di matrimonio non si è mai permesso di fare una cosa del genere.

Impostazioni privacy