Rebecca Parrott di “90 giorni per innamorarsi”: il cambiamento è incredibile

Rebecca Parrott di “90 giorni per innamorarsi”: il cambiamento è incredibile. Scopriamo come ha fatto

Screenshot Rebecca Parrott
Screenshot Rebecca Parrott

Rebecca Parrott, è una delle stelle di “90 giorni per innamorarsi” e, negli ultimi tempi, sta meravigliando il pubblico ed i suoi sempre più numerosi fan per via del suo straordinario cambiamento dal punto di vista estetico. La cosa che stupisce di più i numerosi telespettatori che seguono in numero sempre maggiore il docureality in onda su Real Time, è la strabiliante perdita di peso di Rebecca.

Ti potrebbe interessare>>> 90 giorni per innamorarsi: cambio di look per Ariela Danielle

Nel mese di gennaio ha ricevuto per la prima volta il Sono Bello TriSculpt Ex ed esattamente sei mesi dopo sta mostrando a tutti gli splendidi risultati ottenuti. La sua figura, decisamente più snella, non ha bisogno di ulteriori commenti. La strada che Rebecca ha intrapreso è quella giusta e con il passare del tempo i risultati positivi diventano sempre più evidenti e gratificanti.

Rebecca ha confermato che Sono Bello TriSculpt Ex è stata la “procedura più efficace” sul suo corpo. Dal momento che lo promuove spesso le hanno chiesto se ricevesse dei compensi per questa sua pubblicità. La sua risposte è stata netta, non è pagata per promuovere Sono Bello, lo fa semplicemente perché è assolutamente soddisfatta dei risultati che le ha permesso di raggiungere.

Ti potrebbe interessare>>> 90 giorni per innamorarsi: il rapporto tra Deavan e Jihoon oggi

Sono tanti i fan che hanno indirizzato messaggi entusiastici a Rebecca. Tutti, o quasi, increduli di fronte ad un cambiamento che ha dell’incredibile. Un fan le ha scritto, entusiasta: ” Sono così interessato. Ho visto le tue foto precedenti”Altri tendono tuttavia a testimoniare come Rebecca sia bella anche così naturale e che non abbia bisogno di molti artifici per sembrare ancora più giovane e bella. Ma per Rebecca mostrarsi così è soltanto una maniera per manifestare la sua soddisfazione per i risultati raggiunti dopo tanti sacrifici.

 

Impostazioni privacy