Valentina Bisti, giornalista Rai a Euro 2020 e conduttrice di Unomattina, ha scritto un lungo post su Instagram per raccontare quello che è successo ieri dopo la partita Italia – Austria di Euro 2020.
Bisti aveva chiesto alle persone presenti di allontanarsi perché erano troppo vicine a lei e alla telecamera, in quanto era impossibile realizzare il collegamento con il Tg1. Ma la richiesta della giornalista ha scatenato una violenta reazione dei tifosi.
Valentina Bisti, racconta l’episodio sul suo profilo Instagram:
“Ieri prima del collegamento con il tg, alle mie spalle, si era radunato un piccolo gruppetto di persone. Poi con il passare dei minuti si sono aggiunti soprattutto giovani e bambini incitati dai genitori ad avvicinarsi. Ho tentato di farli allontanare ma la situazione è degenerata tra urla e spintoni. Il primo collegamento è saltato… allora mi sono spostata per cambiare postazione ma sono stata inseguita da una folla agguerrita che mi ha presa a parolacce perché non era riuscita a comparire in tv…alla fine ho trovato un angoletto riparato dove sono riuscita a collegarmi. Peccato perché tra i tifosi ho visto tantissima bella gente, sorridente, civile, innamorata dell’Italia che non sono riuscita a raccontare come avrei voluto”.
Ti potrebbe interessare anche –> Italia-Austria 2-1, avanti con sofferenza: Tabellino e Highlights
È in arrivo un colpo di scena molto attesa dal pubblico e che riguarderà Elena…
Le Partite Iva in regime forfettario rischiano una sanzione per un errore banalissimo – e…
Ora non sembrano esserci più grossi dubbi su quale possa essere il destino di Massimiliano…
Uomini e Donne, fan preoccupati per Cristina Ferrara poco prima della messa in onda della…
Le novità non mancano sul mercato finanziario italiano e internazionale. Mutui a tasso variabile, esaminiamo…
Si avvicinano le date della scadenza referendaria prevista per domenica 8 e lunedì 9 giugno.…