Giallo Valsamoggia: Chiara Gualzetti trovata morta a 16 anni

Un giallo a Valsamoggia, alle porte di Bologna: Chiara Gualzetti trovata morta a 16 anni, la ragazza era scomparsa ieri.

Chiara Gualzetti

Da 24 ore circa non si avevano notizie riguardanti una ragazza di 16 anni, scomparsa da casa: si tratta di Chiara Gualzetti. Purtroppo, pochi minuti fa è arrivata la terribile notizia. La ragazza infatti è stata rinvenuta cadavere in una scarpata in zona Monteveglio, nel comune di Valsamoggia, alle porte di Bologna, capoluogo emiliano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  –> Giulia, scomparsa ad Acilia: ansia e l’appello dei familiari – FOTO

In questo momento, secondo le prime notizie che trapelano, non viene esclusa nessuna pista rispetto a quello che potrebbe essere accaduto a questa ragazza. Gli inquirenti fanno sapere che si starebbero anche valutando le lesioni sul corpo della giovane della quale da ieri non si avevano notizie. Sul posto è arrivato anche il medico legale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  –> Nicola Tanturli, i dubbi sulla scomparsa: troppe cose non quadrano

Trovata morta Chiara Gualzetti: cosa è accaduto alla giovane di Valsamoggia

I genitori di Chiara Gualzetti nelle scorse ore avevano denunciato la sparizione della figlia, quindi successivamente del caso si era interessato in prima persona il sindaco di Valsamoggia, Daniele Ruscigno. Questi, estremamente preoccupato dalla scomparsa della sua concittadina, aveva lanciato un appello sui social per ritrovarla. Nelle scorse ore, anche diversi volontari si erano mossi per cercare la giovane ragazza, fino al drammatico epilogo di poco fa.

Nel frattempo, si cerca ancora un’altra adolescente, stavolta sparita da Acilia, una frazione di Roma: si tratta di Giulia, una ragazza di 17 anni della quale si sono perse le tracce nella notte tra venerdì e sabato. Stando alla ricostruzione, nella serata di venerdì 25 la ragazza è andata a cena fuori con un amico, quindi in un pub avrebbe incontrato il suo ex fidanzato. Con questi si sarebbe fermata nel locale, mentre l’amico se ne sarebbe tornato a casa da solo.

Impostazioni privacy