Giulia, scomparsa ad Acilia: ansia e l’appello dei familiari – FOTO

0
364

Il giallo di Giulia, una ragazza scomparsa ad Acilia, alle porte di Roma: ansia e l’appello dei familiari, una foto dell’adolescente.

La ragazza scomparsa ad Acilia

C’è molta preoccupazione per una ragazza che vive in zona Infernetto, ad Acilia, una frazione di Roma alle porte della Capitale. Lei si chiama Giulia, ha 17 anni e vive appunto in questa zona di borgata romana. Della ragazza si sono perse le tracce nella giornata di sabato 26 giugno e anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto’ se ne sta occupando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  –> Nicola Tanturli: cosa sappiamo della scomparsa e del ritrovamento

Sul sito del programma di Raitre, infatti, è apparso un appello con la descrizione della giovane scomparsa e una sua foto. In queste ore, grande è davvero la preoccupazione dei suoi familiari. Giulia è una ragazza che pesa 49 kg ed è alta 161 cm, quando è scomparsa nel pomeriggio di sabato indossava una canottiera gialla e un pantaloncino nero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE  –> Nicola Tanturli, i dubbi sulla scomparsa: troppe cose non quadrano

Che fine ha fatto Giulia, scomparsa ad Acilia? La preoccupazione dei familiari

La ragazza indossava anche stivali neri e aveva con sé una borsa di pelle nera e gialla. Tra i segni particolari della giovane anche diversi tatuaggi sul corpo, uno che è facilmente notabile, perché si trova sull’avambraccio destro e riporta la scritta: “A te che sei la miglior cosa che mia sia successa”. La giovanissima ragazza che vive all’Infernetto ha anche due sorelline minori, oltre ai genitori, con cui vive e che ora sono davvero molto preoccupati.

Stando alla ricostruzione, nella serata di venerdì 25 la ragazza è andata a cena fuori con un amico, uscendo di casa intorno alle 20. Subito dopo essere andata a cena, ha chiesto al ragazzo di accompagnarla in un pub di Acilia. Qui, stando alla testimonianza del suo amico, avrebbe dovuto incontrare il suo ex fidanzato. I due hanno parlato a lungo, poi sembra che l’amico con cui era arrivata è tornato a casa da solo. All’una circa la ragazza era dunque ancora nel pub, da quel momento in poi non si hanno notizie.