Ozge Gurel: tutto su Ezgi della serie tv Mr Wrong

Cosa sapere su Ozge Gurel: tutto su Ezgi della serie tv Mr Wrong, interpretata da Can Yaman, carriera e curiosità.

(Instagram)

L’attrice turca Özge Gürel è nata il 5 febbraio 1987 a Istanbul: in Italia, la stiamo conoscendo in queste settimane come Ezgi İnal della serie televisiva Mr. Wrong, ma ha già avuto altri ruoli noti. Infatti, aveva interpretato il ruolo di Öykü Acar in Cherry Season – La stagione del cuore e quello di Nazli Pinar in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Love is in the air: Hande Ercel, chi è Eda, fidanzato e Instagram

Seguita sul profilo Instagram da 5 milioni di follower, in molti si chiedono se tra lei e Can Yaman ci sia o ci sia stato del tenero. In realtà, sin dal 2014 lei è fidanzata con il collega attore, Serkan Çayoğlu, che ha conosciuto sul set di Cherry Season – La stagione del cuore, di fatto il suo esordio nel mondo della fiction televisiva.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Mr. Wrong, censurate alcune scene tra Can Yaman e Ozge Gurel

Carriera e curiosità sull’attrice Ozge Gurel: ecco cosa sappiamo su di lei

L’attrice che ha già conquistato gli italiani nell’estate del 2021 è nata a Istanbul e da quello che sappiamo ha anche due sorelle più grandi di lei. Amante dei gatti, ha origini greche, essendo sua madre originaria di Salonicco. “Sono cresciuta in una famiglia affollata e divertente. Mia nonna e mio zio vivevano insieme in una casa unifamiliare”, ha spiegato in un’intervista, evidenziando di avere avuto in adolescenza un carattere molto chiuso e introverso. Sognava di studiare “archeologia o comunicazione durante i miei anni di scuola secondaria e superiore”, ma poi ha scoperto il mondo della recitazione.

Ha iniziato la sua avventura televisiva con la serie “Dov’è mia figlia”, l’incontro con la recitazione, ha spiegato lei in un’intervista, è stato davvero molto casuale. Sulla sua relazione con Serkan Çayoğlu, con cui sta insieme da molto tempo, ha evidenziato: “La nostra relazione è stata improvvisata. Siamo molto amici, ridiamo molto, poiché abbiamo un linguaggio comune. È passato molto tempo”. Ozge Gurel ha infine spiegato di voler continuare a vivere da donna libera e indipendente, mentre se le chiedono quale sia la città dei suoi sogni lei spiega che si tratta di Firenze.

Impostazioni privacy