Saman Abbas voleva sposarsi con il fidanzato: aveva già scelto l’abito

Saman Abbas voleva prendere i documenti personali dalla sua casa di Novellara  anche per sposare il suo fidanzato: ad aprile i due avevano trascorso insieme una breve vacanza a Roma e la 18enne aveva già scelto l’abito per le nozze.

saman abbas aveva comprato l'abito da sposa per il matrimonio col fidanzato

Mentre proseguono senza sosta le ricerche del corpo di Saman Abbas tra il terreno dell’azienda di famiglia e la campagna di Novellara, in Reggio Emilia, continuano a emergere nuove indiscrezioni sugli ultimi mesi di vita della 18enne pakistana che si era opposta al matrimonio combinato dai suoi genitori con un connazionale.

Quarto Grado, il programma di Rete 4 condotto da Gianluigi Nuzzi, ha dato notizia che in realtà Saman Abbas sarebbe voluta convolare a nozze non con la persona indicata dalla sua famiglia, ma con il suo fidanzato conosciuto in chat attraverso i social, anche lui sia pakistano che islamico, e residente in Italia.

Ti potrebbe interessare anche -> “Saman Abbas consegnata allo zio dalla madre”: le ultime novità del caso

Il piano di Saman Abbas e del fidanzato: l’abito da sposa era già stato scelto

Le intenzioni di Saman Abbas e del suo ragazzo erano serie: da quanto emerso lui le aveva chiesto di sposarla e la giovane aveva persino già scelto l’abito per la cerimonia, un vestito da sposa che per rispettare la tradizione avrebbe ordinato dal Pakistan. La 18enne non avrebbe però mai rivelato ai genitori la sua volontà: la famiglia, che aveva considerato il suo rifiuto al matrimonio combinato una “vergogna” e un “disonore”, non lo avrebbe accettato.

Da quanto emerso Saman e il fidanzato nella prima metà di aprile avevano passato alcuni giorni insieme a Roma e proprio in quell’occasione si sarebbero promessi di convolare a nozze. Anche per questo motivo la ragazza sarebbe andata via dalla comunità bolognese in cui risiedeva dopo aver denunciato il padre e la madre, tornando nella sua casa di Novellara.

Ti potrebbe interessare anche -> Saman Abbas, il fidanzato denunciò il padre della ragazza per minacce

L’idea di Saman Abbas sarebbe stata quella di prendere i documenti personali, che sarebbero stati necessari per il matrimonio, e poi fuggire per sempre. La sua famiglia non ha mai visto di buon occhio la sua relazione con il fidanzato tanto che arrivarono a minacciarlo, come da lui stesso raccontato agli inquirenti.

Impostazioni privacy