Sara Arfaoui salta il Pranzo è servito: ecco le sue motivazioni

Sara Arfaoui, salterà la partecipazione a Il Pranzo è servito, su Instagram ha postato le motivazioni della sua mancata partecipazione al programma televisivo.

Sara Arfaoui, la concorrente dell'Eredità non parteciperà al programma Il Piatto è Servito (Instagram)
Sara Arfaoui, la concorrente dell’Eredità non parteciperà al programma Il Piatto è Servito (Instagram)

Le regole del programma televisivo sono chiare, l’obiettivo è quello di completare un pranzo con le 5 portate del pranzo italiano, ovvero un piatto di spaghetti come primo, un secondo composto da pollo, un piatto di formaggio, una fetta di dolce e la frutta.

Per ogni portata verrà assegnato un valore calorico, il quale sarà utile allo svolgimento del gioco, a questo verrà assegnato anche un valore monetario, proprio per costituire un bottino per coloro che partecipano al gioco.

Il valore delle portate è aumentato in base al tempo e al periodo nel quale il gioco si è sviluppato. Per completare le cinque portate i concorrenti dovranno avere un pizzico di fortuna, proprio perché le prime 5 prove saranno una serie di indovinelli.

Domande semplici, le quali includeranno stime di pesi, prezzi e molto altro ancora, i concorrenti dovranno prenotarsi tramite il pulsante, oppure dare una risposta scrivendola o digitandola, in questo modo si riuscirà a capire chi tra i due si è avvicinato di più alla risoluzione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Cosa sapere su Ginevra Pisani: la showgirl è single o fidanzata?

Sara Arfaoui, salterà Il Pranzo è Servito le sue dichiarazioni su Instagram

La prof dell’Eredità, Sara Arfaoui, ha comunicato tramite un post su Instagram, che non potrà partecipare all’edizione de Il pranzo è servito, proprio perché i suoi impegni non le consentono di essere presente durante il programma.

Ha ringraziato Flavio Insinna e tutta la redazione per averle dato l’opportunità di sperimentare questo format, nonostante tutto è felice per tutti i partecipanti al programma, e augura tutta la fortuna possibile allo staff e a tutti coloro che stanno contribuendo e costruire da zero questo programma.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Raimondo Todaro dice addio a Elisa Isoardi: chi è il suo nuovo amore

La professoressa del programma l’Eredità ha 25 anni nasce a Nizza e nel programma gioca in coppia con Ginevra Francesca Pisani, la professoressa durante gli anni è stata attribuita ad un flirt con Raimondo Todaro.

Nasce a Montebelluna in provincia di Treviso, passerà tutta la sua infanzia a Nizza, dove vive con le sue tre sorelle e suo fratello più piccolo. I suoi genitori sono tunisini, questo l’ha aiutata molto ad imparare l’italiano, il francese e il tunisino in fretta.

Impostazioni privacy