Denise+Pipitone%2C+Piera+Maggio%3A+ecco+dove+inviare+le+segnalazioni
ck12it
/2021/06/29/denise-pipitone-piera-maggio-ecco-dove-inviare-segnalazioni/amp/
Cronaca

Denise Pipitone, Piera Maggio: ecco dove inviare le segnalazioni

Published by
Redazione Cronaka12

Denise Pipitone, Piera Maggio, dopo l’affronto subito da “Quarto Grado”, interviene e cita solo un programma a cui inviare le segnalazioni

Continua lo scontro a distanza tra Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone, di cui non si hanno più notizie dal primo settembre del 2004, e la trasmissione Quarto Grado, condotta da Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini, che, nonostante la diffida, è tornata a occuparsi del caso della piccola, all’epoca dei fatti, scomparsa a Mazara del Vallo 17 anni fa. Piera Maggio, pertanto, è passata al contrattacco postando un messaggio sui social network che molti utenti hanno interpretato come una stoccata a Gianluigi Nuzzi e alla sua trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> WhatsApp, novità in arrivo: sarà possibile riascoltare i messaggi vocali prima dell’invio

Dopo l’ennesima puntata di Quarto Grado dedicata alla scomparsa di Denise, così Piera Maggio ha commentato sui social: “Le segnalazioni vanno fatte alle autorità del posto dell’avvistamento, polizia e carabinieri. Alle autorità preposte che vi lavorano, al legale Giacomo Frazzitta, alla famiglia stessa e a “Chi l’ha visto?”. Non ad altri che non sono autorizzati a ricevere segnalazioni.

Denise Pipitone, Piera Maggio interviene e cita un solo programma a cui inviare le segnalazioni

Dunque, Piera Maggio ha reagito all’affronto subito da Gianluigi Nuzzi, che ha bellamente ignorato la sua diffida, rendendogli pan per focaccia, cioè escludendolo, non citandolo e quindi ricomprendendolo tra “gli altri” cui fa riferimento nell’epilogo del post, dal novero dei soggetti autorizzati a raccogliere segnalazioni sulla figlia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cashback, niente bis: stop al secondo semestre di premi e rimborsi

Tra gli “altri”, quindi, ci sarebbe anche il programma Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Sabrina Scampini, già diffidato da Piera Maggio dall’affrontare il caso della scomparsa della figlia e anche solo dal citarne il nome. Il conduttore Gianluigi Nuzzi, tuttavia, ha replicato con un duro “La notizia prima di tutto” rivendicando il diritto di cronaca e non rispettando in tal modo la volontà di una madre, nonché vittima al pari di Denise, che da 17 anni attende di conoscere la verità sulla reale sorte della figlia.

Recent Posts

  • Gossip

La Guardia Costiera USA in Ricerca di Nuove Tecnologie per Interceptar Droni Subacquei

La Guardia Costiera USA sta cercando nuove tecnologie per individuare e intercettare i droni sottomarini,…

10 ore ago
  • Gossip

Citisina: Il Farmaco Gratuito che Rivoluziona la Lotta contro il Fumo e lo Svapo

Scopri come smettere di fumare gratuitamente con l'aiuto dei centri antifumo pubblici e la citisina,…

1 giorno ago
  • Gossip

Danimarca e Finlandia Appoggiano Meloni su Ceuta: La Sospensione di Schengen in Discussione nell’UE

L'Italia, la Danimarca e la Finlandia propongono una stretta sui confini europei, valutando la sospensione…

2 giorni ago
  • Gossip

Crisi Migratoria a Ceuta: Invasione di Migranti dal Marocco, la Città Spagnola in Allarme

L'articolo esplora la crisi migratoria a Ceuta, enclave spagnola in Marocco, sottolineando la pressione sui…

3 giorni ago
  • Gossip

Le Smart TV da 100 Pollici: la Nuova Normalità nel Mondo della Televisione

Le Smart TV da 100 pollici stanno diventando una scelta sensata per chi rinnova il…

4 giorni ago
  • Gossip

Violazione della Privacy: Gianni Sperti Infuriato per la Divulgazione Non Autorizzata del suo Ricovero

L'articolo esplora la violazione della privacy di Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, sottolineando…

5 giorni ago