Elaina Coker, chi è la moglie del cantante J-Ax

Elaina Coker, è la moglie del cantante celebre J-Ax, una modella bellissima che da anni è sposata con il rapper italiano, i due hanno un figlio.

Elaina Coker, chi è la moglie di J-Ax, carriera e successi (Getty Images)
Elaina Coker, chi è la moglie di J-Ax, carriera e successi (Getty Images)

J-Ax è uno dei rapper italiani più amati di sempre, da sempre è stato una persona riservata soprattutto per quanto riguarda la vita privata. Sul profilo Instagram parla spesso con i suoi followers, ma sua moglie e suo figlio vengono protetti dall’esposizione mediatica.

La donna nasce il 12 Novembre del 1977 negli Stati Uniti, sin dalla tenera età ha seguito la passione per la moda, cominciando a lavorare a livello internazionale.

Proprio grazie al suo lavoro viaggerà tantissimo, giungerà a Milano e durante una cena incontrerà J-Ax, il rapper italiano in un batter baleno diventerà suo marito.

Il cantante dichiarò che cominciò la sua relazione lontano dalla droga, i due uscivano solo per vedersi e stare insieme come amici. Nel momento in cui sono incontrati, i due non si sono più separati, nel 2007 sono diventati marito e moglie.

Il periodo del matrimonio ha giovato molto con la carriera del rapper italiano, il quale stava vivendo un periodo difficile dopo il boom avuto durante gli anni 90.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: All Together Now, emozionante pianto in diretta di J-Ax: i motivi

Elaina Coker, nel 2017 nasce il piccolo Nicolas, la modella abbandonerà le passerelle per fare la mamma

Dopo le passerelle, diventerà una fotografa professionista, il frutto del loro amore è il loro figlio, infatti è stato tanto desiderato dopo un percorso che ha visto un aborto e una fecondazione assistita.

Questo è stato un momento delicato, il quale ha messo alla prova la stabilità della coppia, ma J-Ax ha saputo affrontare le difficoltà al meglio dedicando la canzone proprio a questo periodo “Tutto sua madre”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  J-Ax, online il video di Salsa: “Il più zarro di sempre”

La moglie è stata una sorta di benedizione per il rapper italiano, il quale ha avuto la possibilità di risollevarsi, affrontando tutte le sue paure più nascoste e rimettersi in gioco senza aver paura di nulla.

Attualmente la coppia è perdutamente innamorata, proprio come il primo giorno in cui si sono visti a quella cena, la loro famiglia è meravigliosamente salda e molto unita sotto ogni aspetto.

Impostazioni privacy