Germania, Serge Gnabry: avete mai visto la fidanzata Sandra Jerze

Le star dell’Europeo, il calciatore della Germania, Serge Gnabry: avete mai visto la fidanzata Sandra Jerze.

(Instagram)

Serge David Gnabry è un atleta di talento ed è anche conosciuto come un’icona della moda poiché i suoi abiti sono sempre un passo avanati! Per chi non lo sapesse, è un calciatore che gioca per la squadra nazionale tedesca e il club tedesco Bayern Monaco. Nato il 14 luglio 1995, si dice che il giocatore sia coinvolto con una top model svizzera Sandra Jerze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mason Mount: chi è Chloe Wealleans-Watts, la fidanzata del talento

L’avete mai vista? Scopriamo qualcosa in più su di lei. Sandra Kaminska Jerze è nata il 9 dicembre 1997 e viene da Zurigo, in Svizzera appunto. La sua nazionalità è svizzera ed è di origine etiope. Ha un profilo Instagram che è pubblico e che conta qualcosa come oltre 30mila follower. Ma cosa sappiamo altro di lei?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> David Alaba, avete mai visto la sorella Rose May? Popstar di successo

Sandra Jerze, la bellissima lady Gnabry: chi è la modella svizzera

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jerze

Il feed Instagram di Sandra Jerze è una testimonianza del fatto che la modella ama molto viaggiare e che le sue forme siano davvero perfette. Fino ad ora, è meglio conosciuta per essere apparsa in Phenomenal, un video musicale per Pietro Lombardi, un artista tedesco. Lei e Gnabry sono noti per essere molto legati l’uno all’altro, ma si tengono lontani dagli occhi indiscreti dei media, e la coppia viene raramente avvistata in uscite pubbliche.

Il duo è stato anche avvistato mentre si rilassava in Grecia durante un’altra vacanza. Il partner di Sandra, Serge Gnabry, è noto per avere un grande cuore ed è molto con i piedi per terra. Viene spesso visto partecipare ad attività umanitarie poiché si sente profondamente in debito nei confronti delle persone meno fortunate della società. Il giocatore ha persino promesso l’1% delle entrate a StreetFootballWorld, un fondo collettivo e un’organizzazione non governativa che si dedica alla lotta contro le sfide sociali affrontate dagli umani. In queste battaglie, Sandra gli è vicina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @jerze

Impostazioni privacy