J-Ax e la moglie: quel dramma che non hanno mai dimenticato

J-Ax e la moglie, dal dolore del loro aborto alla nascita di Nicolas, i due hanno avuto un figlio bellissimo, la sua nascita è stata mostrata su Instagram.

J-Ax e la moglie, i due hanno passato dei momenti difficili prima di avere Nicola (Getty Images)
J-Ax e la moglie, i due hanno passato dei momenti difficili prima di avere Nicola (Getty Images)

Nella canzone “Tutto sua madre”, il rapper italiano ha raccontato la gravidanza di sua moglie Elaina Coker, questo è stato un percorso difficile e travagliato, il quale ha fatto in modo di unirli ancora di più.

La nascita del piccolo Nicolas risale a 3 anni fa, prima di avere il loro primogenito c’è stato un momento difficile per la coppia. Infatti in una delle sue canzoni il cantante ha parlato del suo incubo, dicendo che Elaina aspettava un bambino che poi ha perso.

Tra i suoi versi ha fatto diversi riferimenti all’aborto, dichiarando che a lungo l’ospedale è stata come una seconda casa per loro, tra medicine e punture sulla pancia, dovevano anche combattere l’indiscrezione dei conoscenti, i quali esordivano con frasi “quand’è che ci fate un figlio?”.

Nicolas è stato tanto atteso e tanto sperato, infatti nel Febbraio di 3 anni fa, Elaina e il rapper italiano sono diventati genitori. Hanno tenuto nascosta la gravidanza sino a qualche mese prima del parto, dove il rapper lo ha annunciato sul suo profilo Instagram.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: J-Ax, la moglie Elaina Coker lo ha salvato: “Ero devastato”

J-Ax e la moglie, la coppia anti social per eccellenza l’opposto dei loro colleghi

Elaina Coker e il rapper italiano non amano i social, infatti sono l’esatto opposto di Fedez e Chiara Ferragni. Sua moglie nonostante abbia ricoperto la professione di modella, non ama i social e soprattutto Instagram.

La famiglia del rapper italiano non ama i filtri o i like, infatti Elaina non ha un profilo Instagram, mentre il rapper italiano posta solo foto di concerti sul suo account.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: All Together Now, emozionante pianto in diretta di J-Ax: i motivi

Con l’annuncio della gravidanza c’è stato un family portrait, e la dedica non fa altro che riconfermare la gioia del rapper circa la nascita di suo figlio.

Tra le righe su Instagram ha dichiarato di esser stato investito da un amore enorme, infatti quando è venuto al mondo lo stesso rapper è rinato. Il piccolo Nicolas tira il pizzetto al cantante, e lo sguardo di suo padre è perso negli occhi del piccolo, lo stesso amore provato per Elaina circa 15 anni fa.

Impostazioni privacy