L’amore non divorzia mai: trama cast e curiosità del film su Rai1

L’amore non divorzia mai è una commedia romantica di Neill Fearnley, verrà proposta su Rai1 Martedì 29 Giugno alle ore 21.25, il film è in prima visione.

L'amore non divorzia mai, in onda su Rai1 in prima serata, trama cast e curiosità (Screenshot)
L’amore non divorzia mai, in onda su Rai1 in prima serata, trama cast e curiosità (Screenshot)

Nel cast ci sono Jill Wagner, Colin Egglesfield, Daniel Bacon e Bill Dow, la pellicola parlerà di Ben e Annie, una coppia che si sposerà in gran segreto, ma il padre della ragazza farà annullare il matrimonio.

Dopo 15 anni, sia Ben che Annie si sono persi di vista e stanno per sposarsi nuovamente con coniugi diversi, per via di un errore procedurale il loro matrimonio non è mai stato annullato, infatti sulla carta risultano ancora essere marito e moglie.

La pellicola è stata prodotta nel 2015, è un genere Commedia, la sua durata è di 90 minuti. Dopo aver lasciato la piccola città natale, i due adolescenti Annie e Ben fuggiranno insieme, i piani verranno bloccati quando i genitori di Annie annulleranno tempestivamente il matrimonio tra i due.

Ben si trasferirà a New York, mentre Annie rimarrà in Iowa per aiutare la famiglia, esattamente 15 anni dopo i due si sono rifatti una vita e stanno convivendo con i loro fidanzati.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: In Guerra, anticipazioni, trama e cast del film

L’amore non divorzia mai, tramite un controllo i due scopriranno che il matrimonio non è mai stato annullato

I due si riuniranno per finalizzare il divorzio, ma senza rendersene conto cominceranno a ricordare tutto quello che è stato prima di separarsi. Riaffioreranno i sentimenti romantici, i due dovranno decidere se rimanere con i futuri sposi, oppure riabbracciare nuovamente quello che è stato nel loro passato.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Seven Sisters, trama e cast del film in onda su Rai4

Nel cast troviamo Jill Wagner nel ruolo di Annie Hancock, Colin Egglesfield nei panni di Ben Langdon, Michael Karl Richards interpreterà Joe, mentre Rachel Hayward sarà Jessic Hancock.

Vi ricordiamo che la pellicola verrà trasmessa in prima serata su Rai1 alle ore 21.25 Martedì 29 Giugno 2021. Il nome dei personaggio Hector, interpretato da Bill Dow è un chiaro riferimento al tuttofare di “The Princess Diaries” del 2001, il quale si chiamava anche lui Joe, entrambi i personaggi sono calvi, di mezza età e guidano la stessa macchina una Lincoln nera.

Impostazioni privacy