Love Island Italia, Denis Bergamin: chi è, curiosità e vita privata

I protagonisti del dating show Love Island Italia, Denis Bergamin: chi è, curiosità e vita privata, cosa sapere.

(Instagram)

Tra i protagonisti di Love Island Italia, in onda su Real Time e condotto da Giulia De Lellis, ormai entrato nel rush finale, Denis Bergamin si è fatto notare per il suo fisico dal pubblico femminile. Il ragazzo è nato a Padova nel 1997 e ha frequentato l’Istituto Tecnico Calò nella sua città natale. Grande la sua passione per il gioco del basket.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Love Island Italia, Monica: chi è la giovane imprenditrice

Infatti, sin dalle superiori ha praticato questo sport e lo ha fatto anche a livello agonistico: attualmente milita in Serie D e in passato è stato considerato una promessa di questo sport. Grazie al dating show in onda su Real Time, ha acquisito una certa popolarità e adesso ha un profilo Instagram che viaggia verso i 30mila follower. Qui lo vediamo in immagini tenere della sua quotidianità, ma anche alle prese con degli shooting.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo-> Love Island Italia: quando andrà in onda l’ultima puntata del dating show

Chi è Denis Bergamin, protagonista di Love Island Italia

Infatti Denis Bergamin, oltre a giocare a basket, è attualmente un modello che fa parte dell’Academy Model Management, una grossa agenzia. Single, come tutti i partecipanti al dating show, ha raccontato di aver avuto un’ex fidanzata che è stata una storia importante- Talmente importante che si è visto costretto a lasciare indietro qualsiasi possibilità, in quel periodo, di portare avanti una carriera nel basket. Partecipa tra i Lovers a Love Island e sogna una relazione duratura.

Insomma, ha deciso di immergersi in questa importante avventura per trovare magari la sua anima gemella e sin da subito sembra aver legato con Monica. Lei è una ragazza di 24 anni, che è già un’imprenditrice. La giovane, infatti, ha dovuto fare i conti con la morte del padre e questo ha fatto sì che – appena laureata – abbia dovuto assumersi l’onere di portare avanti l’azienda di famiglia.

Impostazioni privacy