Reazione a Catena, gli Alambicchi campioni vincono anche il montepremi

Reazione a Catena, i nuovi arrivati gli Alambicchi hanno trionfato spazzando via i Tre da Cento e portando a casa un montepremi ricco.

Reazione a Catena, gli Alambicchi vincono il montepremi al loro esordio (Screenshot)
Reazione a Catena, gli Alambicchi vincono il montepremi al loro esordio (Screenshot)

I campioni Tre da Cento, Christian Jurgen e Alex sono stati battuti dal trio degli Alambicchi, il gruppo è composto da Marianna Cristian e Denis, i quali hanno divertito i telespettatori con numerosi colpi di scena.

Il loro trionfo gli ha permesso di portarsi a casa una bella cifra, durante la puntata il trio Tre da Cento e gli Alambicchi si sono rivelati all’altezza della situazione in entrambi i casi.

Durante il match hanno combattuto sino all’ultima parola, ma alla fine solo un gruppo ha avuto la meglio, le squadre hanno indovinato lo stesso numero di parole durante l’Intesa Vincente, ma a decidere chi delle due squadre avrebbe vinto è stato lo spareggio finale.

Infatti è stato giocato per ben due volte, ma alla fine hanno avuto la meglio gli Alambicchi, Marco Liorni si è dimostrato stupito per quello che stava accadendo durante la puntata.

Ci sono stati diversi colpi di scena durante la puntata, il conduttore Marco Liorni non ha perso l’occasione di commentarli tutti dimostrandosi entusiasta per il match combattuto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reazione a Catena, chi sono le Pignolette: campionesse al gioco

Reazione a Catena, Marco Liorni ha apprezzato i nuovi campioni definendoli un trio dal giusto carattere

Dopo aver vinto in maniera ardua l’Intesa Vincente, gli Alambicchi avrebbero potuto vincere il montepremi di 138.000 euro, durante l’Ultima Catena la somma si è ridotta sino a 17.250 euro, dopo aver acquistato il terzo elemento è precipitata a 8.625 euro.

Purtroppo non sono riusciti a limitare il dimezzamento del montepremi, Tra le parole “Battuta” e “Polso”, e le iniziali CA, il trio composto da Marianna, Cristian e Denis si è tuffato sulla parola “Carattere”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reazione a Catena, Tre da Cento nuovi campioni con parolaccia

Dopo aver mantenuto la suspense, il conduttore Marco Liorni ha svelato la parola vincente, infatti era proprio la parola “carattere”. Il trio ha esultato per il trionfo, i quali non contenendo la gioia sono esplosi sorridendo e gioendo.

Marco Liorni non ha potuto fare a meno di notare i sorrisi stampati sui volti dei concorrenti, i quali si sono aggiudicati un montepremi proprio al loro esordio nel game show.

Impostazioni privacy