Reazione a Catena oggi non va in onda: ecco il motivo

Reazione a Catena, oggi salta l’appuntamento con il programma televisivo di Marco Liorni, in onda ogni giorno su Rai1.

Reazione a Catena, rimandato l'appuntamento odierno per lasciare spazio al match EURO 2020 tra Inghilterra e Germania (Foto dal web)
Reazione a Catena, rimandato l’appuntamento odierno per lasciare spazio al match EURO 2020 tra Inghilterra e Germania (Foto dal web)

Il programma di Marco Liorni verrà spostato per lasciare spazio al Match degli Europei 2020 tra Inghilterra e Germania, il quale verrà disputato alle ore 18:00.

Nella sfida dell’ultima puntata tra le Pignolette e gli sfidanti I Tre da Cento, c’è stata una risposta data dai concorrenti che ha lasciato tutti senza parole.

Gli sfidanti dovevano indovinare una parola che iniziasse con la lettera S, era legata al termine giostra, infatti dopo diversi tentativi il trio riesce ad indovinare la parola “Seggiolino”.

Mentre il conduttore stava spiegando cosa fossero i “Seggiolini”, dicendo che venivano utilizzati nei caroselli, uno dei concorrenti sfidanti Christian ha risposto in maniera sincera e senza veli “Calci in culo”.

Il conduttore dopo qualche secondo di imbarazzo, ha cercato di proseguire con nonchalance. Qualche minuto dopo su Twitter i telespettatori hanno espresso le loro opinioni sulla vicenda appena accaduta nel programma.

Alcuni non credevano a quello che avevano sentito, mentre altri hanno accusato i concorrenti di aver detto una parolaccia in televisione. Il gioco ha continuato a proseguire, infatti gli sfidanti riescono a battere le Pignolette.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reazione a Catena, Tre da Cento nuovi campioni con parolaccia

Reazione a Catena, dopo nove vittorie le Pignolette lasciano il programma sconfitte

I Tre da Cento hanno giocato per il montepremi di 3688 euro, ma non sono riusciti ad indovinare l’ultima parola “saetta”, nella prossima puntata cercheranno di recuperare l’opportunità con dei nuovi sfidanti.

La partita tra Inghilterra e Germania andrà in onda a Wembley alle ore 18:00, questo si è rivelato l’ottavo di finale più affascinante e prestigioso della competizione europea.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Le Pignolette a Reazione a Catena: quanto hanno vinto finora

Il classico del calcio mondiale evoca tantissimi ricordi, tra le due nazionali c’è una rivalità sportiva storica, infatti dopo la finale del Mondiale 1966, vinta dall’Inghilterra contro la Germania Ovest, i britannici hanno perso tutte le gare ad eliminazione diretta contro i tedeschi.

Gareth Southgate ha dichiarato che in questo caso hanno l’opportunità di fare la storia, cercando di affrontare una grande squadra a testa alta. Nella formazione tedesca di ci sono ben 4 protagonisti della Coppa del Mondo e sei vincitori della Champions League. Staremo a vedere chi tra le due nazionali avrà la meglio questa volta.

Impostazioni privacy