Vite al Limite: ecco come è cambiato oggi James Jones

I protagonisti del reality show Vite al Limite: ecco come è cambiato oggi James Jones, uno dei partecipanti alle prime edizioni.

James Jones

James Jones ha fatto il suo debutto in Vite al Limite nella seconda stagione del programma che in Italia va in onda su Real Time. Allora, nel 2014, James Jones aveva 37 anni. E a quell’età, ha inclinato la bilancia a 330 chili. Il giovane uomo in quel momento si trovava in una situazione terribile – e l’unica via d’uscita a quel punto era con l’aiuto del dottor Now. Non era un bambino obeso, ma da adolescente pesava 130 chili circa.

Ti potrebbe interessare–> Ecco come sono ora Brandi e Kandi di Vite al limite

In aggiunta allo stress di quella situazione, sua sorella e suo padre sono morti a causa di problemi di obesità. Per far fronte allo stress e alla perdita, si è rivolto al cibo, il che ha solo peggiorato il suo problema. Quindi quando è arrivato a Houston dal dottor Now, la sua vita era sicuramente in pericolo.

Ti potrebbe interessare–> Vite al limite: Annjeanette Whaley fa causa ai produttori

L’incredibile cambiamento di James Jones di Vite al Limite

Ha dovuto impegnarsi per far scendere il peso prima di ottenere il sigillo di approvazione dell’intervento per un bypass gastrico. Nel frattempo, ciò includeva la dieta rigorosa del dottor Now. Seguire quella dieta rigorosa significa rinunciare a tante cose. Del resto, questi personaggi hanno un rapporto davvero complesso col cibo. Fortunatamente per lui, è andato tutto bene e ha davvero cambiato le cose. Alla fine, ha ottenuto l’intervento di cui aveva bisogno. Dopodiché, ha preso lo slancio necessario per cambiare rapidamente vita. Alla fine del suo episodio, James Jones ha totalizzato 170 chili. Insomma è riuscito a perdere 160 chili entro la fine del suo episodio.

Data la sua storia familiare di obesità, il dottor Now ha avvertito James Jones che non ci sarebbe voluto molto per tornare ai suoi vecchi modi se non fosse stato attento. Con così tanti membri della famiglia morti a causa di problemi legati all’obesità, era importante che qualcuno in famiglia cambiasse le cose. Nel frattempo, basandosi sulle ultime notizie di James Jones in nostro possesso, pare abbia fatto proprio questo. Mantiene le sane abitudini che ha imparato dal Dr Now. E di conseguenza, vive una vita molto più sana e felice in generale.

Impostazioni privacy