Belen e Antonino aspettano Luna Marie: momenti di relax prima del parto

Belen e Antonino aspettano Luna Marie: momenti di relax prima del parto. Manca davvero poco al magico evento

Quel ramo del lago di Como, che volge a mezzogiorno, tra due catene non interrotte di monti, tutto a seni e a golfi”, le parole del sommo Alessandro Manzoni ci introducono in un’atmosfera incantata, dove due innamorati attendono un lieto evento. No, non si tratta di Renzo Tramaglino e Lucia Mondella, bensì di Belen Rodriguez e il suo amato Antonino Spinalbese.

Ti potrebbe interessare>>> Belen e Antonino, amore a gonfie vele: spunta un romantico tatuaggio

Ormai siamo arrivati agli sgoccioli, l’evento è alle porte ed il Lago di Como incornicia questa meravigliosa attesa. Luna Marie sta per arrivare. Tutti in attesa della nascitura. Mamma Belen che non vede l’ora di dare una sorellina al piccolo Santiago, papà Antonino che morde il freno per vedere nascere la sua bambina e Santiago che vuole avere accanto a sé, la piccolissima sorella.

La magica attesa

Belen Rodriguez (
Belen Rodriguez (Getty Images)

Sono momenti indimenticabili, di assoluta serenità familiare, in attesa di un evento che è sempre straordinariamente unico. La showgirl argentina è felice, serena, attende questo evento con la piena consapevolezza che la persona che le sta regalando la maternità per la seconda volta, sia davvero la persona giusta. E’ fermamente convinta che il suo Antonino possa donare a lei, alla piccola Luna Marie e, ovviamente, anche a Santiago, tutto l’amore e la tranquillità necessarie per una vita felice e serena, tutti insieme.

Ti potrebbe interessare>>> Belen Rodriguez, mostra il pancione di 23 settimane su Instagram

L’atmosfera magica del Lago di Como non può che favorire questo stato d’animo di serenità assoluta. La bellezza incantata ed incantevole del lago corrisponde allo stato d’animo dei due futuri genitori. Il conto alla rovescia è iniziato, ogni giorno può essere il giorno giusto, ogni istante può diventare l’istante decisivo. Luna Marie sta per arrivare dopo che per Belen un anno fa è arrivato il grande amore. Il momento è magico, la speranza è che non finisca mai…

Impostazioni privacy