Loredana Bertè, la più grossa “fesseria”: la cantante lo ammette

Loredana Bertè, le manca molto andare in concerto, inoltre lasciare la sua carriera per seguire Bjorn Borg per lei è stata una “fesseria”, oggi dopo 45 anni di carriera i suoi dubbi e le insicurezze si trasformano in coraggio e grinta.

Loredana Bertè, la "fesseria" di seguire il tennista numero uno al mondo e lasciare la carriera (Getty Images)
Loredana Bertè, la “fesseria” di seguire il tennista numero uno al mondo e lasciare la carriera (Getty Images)

Il suo talento e il carattere autoritario dell’artista l’hanno resa quello che è oggi, dagli anni ’80 colleziona innumerevoli successi. La cantante ha percepito sin da subito come doveva giocarsi le sue carte, e fare in modo che ogni sua esibizione fruttare qualcosa di magico e inaspettato.

Oggi ancora più di prima la cantante è come se fosse un vulcano pronto ad esplodere, infatti la cantante ha dichiarato di avere nostalgia dei concerti. Infatti le mancano come non mai, la sua valvola di sfogo è sempre stato il palcoscenico.

Quando è dietro le quinte ha una paura pazzesca, ancora dopo oltre 45 anni di carriera, solo quando sa di essere padrona del pezzo, riesce a calmarsi per poi trasformare tutti i suoi dubbi e insicurezze in qualcosa di unico e grintoso.

Il suo ritorno sul palcoscenico è previsto verso la fine di Luglio, dove riprenderà il suo Summer Tour “Figlia di…”, in questo modo girerà nuovamente l’Italia facendo quello che le piace di più, cantare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bjorn Borg: che fine ha fatto l’ex marito di Loredana Bertè

Loredana Bertè, tornerà ad essere una delle protagoniste più forti per i tormentoni estivi

Il suo ultimo tormentone è stato quello cantato in coppia con Emma Marrone, intitolato “Che sogno incredibile”, ha dichiarato di adorare Emma Marrone, proprio perché lei è la sua mamma rock.

Nel momento in cui ha saputo di dover collaborare con l’artista ha subito accettato, questo perché ha sempre apprezzato le contaminazioni artistiche, la sua voglia di sperimentare è sempre stata insaziabile.

Inoltre nella versione cartone animato del videoclip “Figlia di…” è stata rappresentata anche Chiara Ferragni, l’influencer è molto stimata dalla cantante, proprio perché è una bella ragazza, libera e indipendente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Loredana Bertè ha un compagno? La risposta della cantante

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, i suoi amori sono stati Roberto Berger, con il quale ha avuto una relazione e un matrimonio durati 4 anni. Subito dopo ci fu la storia con uno dei tennisti più forti al mondo, l’ex number 1 Bjorn Borg, nel 1989 si sposano, ma la famiglia di lui non è stata felice di avere la cantante tra i piedi.

Infatti la cantante ha dichiarato al Corriere della sera di aver commesso una vera e propria “fesseria” nel lasciare la sua carriera per seguire il tennista in Svezia, voleva farsi una famiglia, ma purtroppo così non è stato per la cantante.

Impostazioni privacy