TIM pronta alla super offerta, Serie A e Champions insieme: costi e dettagli

Tim offerta Serie A e Champions, pronto un pacchetto da soli 19.99 euro. Tutti i dettagli della possibile offerta

TIm offerta Serie A e Champions
Tim, pronta una super offerta per la Serie A e Champions League (Getty Images)

Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de ”Il Messaggero” i match di Serie A e Champions League potrebbero essere trasmessi su TIMVISION, come? Integrando le due piattaforme che si sono accaparrate rispettivamente il massimo campionato italiano e la Champions. Stiamo parlando di DAZN e Mediaset Infinity. 

DAZN, ricordiamo, per il prossimo triennio trasmetterà interamente la Serie A e Mediaset Infinity trasmetterà 121 match della competizione europea più importante per club.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Diritti tv Serie A: per tre anni su Dazn, battuta Sky

Tim offerta Serie A e Champions, i costi della possibile offerta

L’offerta, secondo il Messaggero, dovrebbe costare 19.99 euro al mese. Oltre al calcio, se tutto dovesse essere confermato, sarà possibile godersi anche gli altri sport come: tennis, basket e ciclismo grazie all’accordo anche con Eurosport.

Il tutto sarà trasmesso in streaming su TIMVISION e tra qualche settimana, il servizio potrebbe già essere testato in occasione delle Olimpiadi di Tokyo.

Ti potrebbe interessare anche questo articolo->Dazn, Diletta Leotta confermata per la serie A

Che cos’è TIMVISION

TIMVISION è la piattaforma streaming di TIM ed è scaricabile su smartphone, tablet, pc, Smart TV su TV attraverso il decoder TIMVISION Box, Chromecast, Amazon Fire TV Stick, Apple TV, consolle Xbox One.  Al momento, abbonarsi per un mese costa 6.99 euro ed è possibile vedere moltissimi film, serie tv e documentari. Allo stesso prezzo, inoltre, è possibile godersi anche il campionato di calcio di Serie A femminile.

Se, lo scenario descritto dovesse davvero concretizzarsi, l’abbonamento salirà a 19.99 euro mensili ma sarà possibile godersi tutto lo spettacolo della Serie A e della Champions League.

Impostazioni privacy