Alex Zanardi, il recupero continua: parla la moglie del campione

Sembrano esserci notizie abbastanza buone riguardanti Alex Zanardi, a un anno dall’incidente, il recupero continua: parla la moglie del campione.

(screenshot video)

L’ex campione di automobilismo e poi di handbike, Alex Zanardi, a un anno dall’incidente del quale è rimasto vittima, il secondo gravissimo della sua vita e carriera da sportivo, starebbe in condizioni stabili. A riferirlo è la moglie del campione, che è al suo fianco sempre e ha deciso di dare un aggiornamento ai fan e non solo rispetto alle condizioni di salute dell’uomo.

Leggi anche –> Alex Zanardi il campione “vede e sente”: le rivelazioni su Iron Man

Dopo l’incidente del 19 giugno 2020, durante una staffetta di beneficenza in handbike, Alex Zanardi starebbe facendo lenti, ma progressivi miglioramenti. La moglie Daniela, però, preferisce non sbilanciarsi troppo e sottolinea solo che in questo momento le condizioni di Alex Zanardi “sono sostanzialmente stabili”.

Leggi anche –> Alex Zanardi trasferito all’Ospedale di Padova: condizioni stabili

Le parole di Daniela, la moglie del campione paralimpico Alex Zanardi

Zanardi
Alex Zanardi (Bryn Lennon/Getty Images)

“Attualmente si trova in una clinica speciale, dove sta seguendo un programma di riabilitazione”, spiega la moglie di Alex Zanardi. La donna ha preferito non sbilanciarsi troppo rispetto a quelle che sono le reali condizioni del marito, dunque, non confermando né smentendo sia le voci emerse secondo le quali il campione paralimpico vedrebbe e sentirebbe, sia quelle secondo le quali addirittura sarebbe tornato a parlare o comunque a comunicare.

Daniela, la moglie del campione paralimpico Alex Zanardi, si è limitata anche a spiegare quelle che sono le terapie che segue il marito. In particolar modo, l’ex atleta di molte grandi imprese viene sottoposto a “stimolazioni multimodali e farmacologiche sotto la guida di medici, fisioterapisti, neuropsicologi e logopedisti per cercare di facilitare il suo recupero”. Al momento, non sono emersi altri elementi circa le sue condizioni di salute.

Impostazioni privacy