Cremona, scontro tra una betoniera e una moto: un morto

Violento scontro frontale, a Soncino, in provincia di Cremona, tra una betoniera e una moto: morto un 55enne

(Pixabay )

Incidente mortale a Soncino, piccolo centro in provincia di Cremona: tragico scontro tra una betoniera e una motocicletta. Sul luogo del sinistro, in via Bergamo, sono prontamente arrivati i soccorsi: vigili del fuoco, un’ambulanza della Croce verde di Soncino, e un’automedica; vista la gravità della situazione, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, alzatosi in volo da Milano. Purtroppo, troppo gravi le conseguenze dello scontro tra i due veicoli: ad avere la peggio il centauro che ha perso la vita nel violento impatto frontale col mezzo pesante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Padova, 17enne muore nello scontro tra il suo scooter e un furgone

Il grave incidente stradale si è verificato stamattina attorno alle 8. I rilievi tecnici e gli  accertamenti del caso sono stati eseguiti dai carabinieri di Soncino e Romanengo, presenti  anche gli agenti della Polizia locale di Soncino e i militari dell’Arma della compagnia di Crema. La strada rimarrà chiusa per buona parte della mattinata, almeno tre ore.

Cremona, violento scontro frontale tra una betoniera e una moto: un morto.

Della vittima del drammatico incidente di questa mattina, 1° luglio 2021, a Soncino, in provincia di Cremona, che ha visto coinvolti un mezzo pesante e una motocicletta, si sa solo che aveva 55 anni visto che al momento non ne sono state rese note le generalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cisterna di Latina in lutto: è morto l’ex sindaco Mauro Carturan

Intanto, gli investigatori sono al lavoro per ricostruire dettagliatamente la dinamica del sinistro in cui ha perso la vita un centauro di 55 anni.

Impostazioni privacy