Cremona, scontro tra una betoniera e una moto: un morto

0
376

Violento scontro frontale, a Soncino, in provincia di Cremona, tra una betoniera e una moto: morto un 55enne

(Pixabay )

Incidente mortale a Soncino, piccolo centro in provincia di Cremona: tragico scontro tra una betoniera e una motocicletta. Sul luogo del sinistro, in via Bergamo, sono prontamente arrivati i soccorsi: vigili del fuoco, un’ambulanza della Croce verde di Soncino, e un’automedica; vista la gravità della situazione, è stato richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, alzatosi in volo da Milano. Purtroppo, troppo gravi le conseguenze dello scontro tra i due veicoli: ad avere la peggio il centauro che ha perso la vita nel violento impatto frontale col mezzo pesante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Padova, 17enne muore nello scontro tra il suo scooter e un furgone

Il grave incidente stradale si è verificato stamattina attorno alle 8. I rilievi tecnici e gli  accertamenti del caso sono stati eseguiti dai carabinieri di Soncino e Romanengo, presenti  anche gli agenti della Polizia locale di Soncino e i militari dell’Arma della compagnia di Crema. La strada rimarrà chiusa per buona parte della mattinata, almeno tre ore.

Cremona, violento scontro frontale tra una betoniera e una moto: un morto.

Della vittima del drammatico incidente di questa mattina, 1° luglio 2021, a Soncino, in provincia di Cremona, che ha visto coinvolti un mezzo pesante e una motocicletta, si sa solo che aveva 55 anni visto che al momento non ne sono state rese note le generalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cisterna di Latina in lutto: è morto l’ex sindaco Mauro Carturan

Intanto, gli investigatori sono al lavoro per ricostruire dettagliatamente la dinamica del sinistro in cui ha perso la vita un centauro di 55 anni.