Amanda Bynes, chi è la protagonista del film Una ragazza e il suo sogno

Amanda Bynes, è la reginetta Disney dal passato turbolento, venne lanciata dalla Disney ma il successo e la notorietà la fece vacillare alla prima tentazione.

Amanda Bynes, chi è l'attrice ha da debuttato con Disney (Getty Images)
Amanda Bynes, chi è l’attrice ha da debuttato con Disney (Getty Images)

Da sempre è stata la protagonista di serie tv e ha collaborato con la Disney, l’attrice nasce il 3 Aprile del 1986 a Thousand Oaks, in California. Diventa subito popolare grazie ad uno show televisivo che portava il suo nome “The Amanda Show” sulla rete Nickelodeon.

Nel 2002 ha acquisito una notorietà fuori dal comune, al fianco di Jennie Garth recita nella pellicola “Le cose che amo di te”, qui aveva solo 16 anni.

L’anno dopo interpreterà Daphne nel film in collaborazione con Colin Firth e Kelly Preston, sarà una ragazza alla ricerca di suo padre e della sua personalità nella pellicola “Una ragazza e il suo sogno”.

Nel 2010 sui social e soprattutto su Twitter dichiarò di voler interrompere la carriera d’attrice, ma qualche mese dopo smentì la notizia, nel frattempo 3 anni prima nel 2007, aveva firmato con un’azienda per creare una linea di moda tutta sua.

Nel suo curriculum cinematografico troviamo pellicole come: Big Fat Liar nel 2002, Summertime – Sole, cuore, amore del 2005, She’s the Man nel 2006 e l’ultimo lavoro con Easy Girl nel 2010.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Claudia Marsicano: chi è l’attrice rivelazione del panorama italiano

Amanda Bynes, la precoce popolarità l’ha portata ad avere a che fare con la legge

Dopo aver passato metà della sua carriera cercando di correggere gli eccessi dovuti alla popolarità, ha cercato di rimettersi in sesto cominciando dal suo aspetto fisico.

Durante la sua carriera ha dovuto trascorrere del tempo in un istituto mentale californiano, soffriva di schizofrenia e disordine bipolare, dopo aver superato questi ostacoli si iscrive al Fashion Institute of Design and Merchandising.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Peregrine Fisher, chi è l’attrice che interpreta la famosa detective

Tramite un programma intensivo di esercizio fisico e dieta salutare, l’attrice è riuscita ad ottenere una forma fisica invidiabile tramite esercizi di cardio, pasti salutari, nutrizione ferrea ed escursioni sulla neve.

Tra i suoi amori ci sono stati Doug Reinhardt, difensore dei New York Giants, per poi passare a relazioni con Keith Rivers e Scott Mescudi.

Attualmente sembra essere perdutamente innamorata del rapper Drake, sui social tutti prendono le sue dichiarazioni con le pinze, dato che è stata protagonista di molte sceneggiate e drammi sul web.

Impostazioni privacy