Reazione a Catena, gli Alambicchi sbagliano: tanta amarezza

Reazione a Catena, gli Alambicchi hanno sfidato le Dolomitiche: Marianna, Cristian e Denis hanno terminato l’Ultima Catena con un bottino degno di nota.

Reazione a Catena, gli Alambicchi per un soffio perdono il montepremi (Foto dal web)
Reazione a Catena, gli Alambicchi per un soffio perdono il montepremi (Foto dal web)

La puntata di Giovedì 1 Luglio è stata particolarmente avvincente, infatti gli Alambicchi sono tornati a dare del filo da torcere, hanno sfidato le new entry Carlotta, Marilù e Nina, le Dolomitiche.

In vesti di campioni hanno confermato ancora un volta la loro supremazia nello show di Rai1, sono riusciti a portasi avanti l’occasione di poter vincere una cifra da capogiro.

Durante la Zot le Dolomitiche non sono riuscite ad indovinare l’accostamento, per questo motivo sono partite con 5 secondi di svantaggio rispetto ai campioni in carica.

Mentre all’Intesa Vincente, Carlotta, Marilù e Nina hanno conquistato 9 parole, mettendo in seria difficoltà gli Alambicchi, ma nonostante questo i campioni sono riusciti ad indovinare 11 parole.

Marco Liorni dopo la sconfitta delle Dolomitiche le ha salutate con affetto, rinnovando i complimenti per la loro bravura e per il talento mostrato, nonostante l’eliminazione repentina, Carlotta, Marilù e Nina sono riuscite a dare filo da torcere ai campioni in carica.

Quando l’Intesa Vincente è terminata, i colleghi si sono accomodati per poi concentarsi sull’Ultima Catena. Subito dopo giocavano per la cifra di 141.000 euro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reazione a Catena, gli Alambicchi campioni vincono anche il montepremi

Reazione a Catena, le Dolomitiche danno filo da torcere ai campioni in carica gli Alambicchi

Una volta giungi all’ultima fase del game show su Rai1, il trio ha deciso di dimezzare il montepremi per riuscire ad acquistare un terzo elemento. Gli Alambicchi hanno avuto l’occasione di vincere 70.500 euro, la parola vincente doveva unire sia la parola Rosso che la parola Muro, le iniziali e le finali erano SE e O.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Reazione a Catena oggi non va in onda: ecco il motivo

Dopo aver riflettuto per un bel po’ di tempo, il trio si è affidato alla parola “Segno”, purtroppo sul volto di Marianna, Cristian e Denis c’è stata solo tanta amarezza dopo aver sentito Marco Liorni pronunciare la parola giusta, ovvero “Secco”.

Attualmente gli Alambicchi rimangono i campioni del game show, cercheranno di rifarsi la prossima volta tentando di strappare il montepremi durante l’Intesa Vincente oppure l’Ultima Catena.

Impostazioni privacy