Tina Cipollari vittima di un incidente domestico: ecco come sta

Incidente tra le mura domestiche per Tina Cipollari, che si è dovuta fasciare un occhio con una benda: scopriamo cosa le è accaduto e come sta.

incidente domestico per tina cipollari
Tina Cipollari (Instagram)

Momenti di paura per una delle storiche protagoniste di Uomini e Donne. Ciò che è accaduto non è legato alla celebre trasmissione di Dame e Cavalieri, la cui ultima puntata della stagione è andata in onda circa un mese fa, ma a un incidente domestico. A subire il danno rischiando gravi ripercussioni è stata Tina Cipollari, l’opinionista del Trono over e classico amata dai telespettatori del programma per la sua schiettezza e ironia.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne chiude i battenti: ecco quando riparte e con quali novità

Incidente domestico per Tina Cipollari: cosa è successo

Nelle ultime ore la “nemica” numero uno di Gemma Galgani è apparsa sulle pagine della rivista “Nuovo” con una vistosa benda bianca sopra un occhio mentre camminava per le vie di Roma. Per questo motivo i suoi numerosi fan hanno iniziato a preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Come reso noto dal settimanale di Riccardo Signoretti, l’opinionista è rimasta vittima di un incidente domestico che avrebbe potuto danneggiare seriamente la sua vista.

Mentre si trovava in cucina ai fornelli le è infatti finita sull’occhio una goccia di olio bollente, che fortunatamente non le ha provocato danni gravi e permanenti. Ad essere colpita è stata infatti solo la palpebra e non la parte interna dell’occhio. Insomma, tanto spavento, ma sarebbe potuta finire senz’altro peggio. Adesso grazie alla fasciatura e a un po’ di riposo Tina Cipollari si è già rimessa in sesto per godersi le vacanze estive in crociera, come si evince dal suo profilo Instagram.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne, Tina Cipollari caduta nel backstage – VIDEO

Nonostante la paura, non è comunque mancata l’ironia che da sempre la contraddistingue. Raggiunta telefonicamente dalla rivista, l’opinionista di Uomini e Donne ha infatti tirato in ballo in modo simpatico, come spesso accade, Gemma Galgani. “Con lei sempre davanti agli occhi era il minimo”, ha detto scherzando.

Impostazioni privacy