Una Ragazza e il suo sogno: cast e curiosità del film di Italia 1

Una ragazza e il suo sogno, andrà in onda questa sera in prima serata su Italia 1, nel cast ci sono Amanda Bynes e Colin Firth, la regia è di Dennie Gordon.

Una Ragazza e il suo sogno, trama e curiosità del film in onda su Canale 5 (Foto dal web)
Una Ragazza e il suo sogno, trama e curiosità del film in onda su Canale 5 (Foto dal web)

La pellicola è un remake del film Come sposare una figlia, diretto dal regista Vincente Minnelli del 1958, il soggetto è tratto dall’opera teatrale scritta da William Douglas Home.

La sceneggiatura è stata riadattata da Jenny Bicks con la collaborazione di Elizabeth Chandler, il film si propone come genere sentimentale, viene prodotto dalla Warner Bros in collaborazione con Joel Silver e Jonathan D.Krane.

La pellicola venne distribuita nei cinema e nell’home video proprio da Warner Bros, mentre le musiche e la colonna sonora sono stati a cura di Rupert Gregson Williams.

Durante un viaggio nel deserto, Libby Reynolds, interpretata da Kelly Preston, verrà salvata da un uomo di origini inglesi di nome Henry, interpretato da Colin Firth.

I due trascorreranno del tempo insieme e proprio grazie a quest’avventura, si innamoreranno e nove mesi dopo nascerà il frutto del loro amore, Daphne, interpretata da Amanda Bynes.

Il loro amore così come la loro relazione non saranno semplici, la famiglia di Henry è di origini nobili, si opporrà in tutti i modi alla relazione tra i due.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amanda Bynes, chi è la protagonista del film Una ragazza e il suo sogno

Una ragazza e il suo sogno, la famiglia reale di Henry non ritiene Libby all’altezza di un Lord

La coppia verrà divisa, Libby tornerà negli Stati Uniti, dove nascerà proprio la piccola Daphne, mentre Henry dovrà tornare a Londra per occuparsi degli affari nobili di famiglia.

Dopo 17 anni, la piccola Daphne è diventata maggiorenne, sarà decisa e intraprenderà un viaggio per conoscere il suo padre biologico. Partirà per Londra, una volta giunta si accorgerà che suo padre è un noto uomo politico, questo le farà crescere ancora di più la voglia di incontrarlo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’amore non divorzia mai: trama cast e curiosità del film su Rai1

Purtroppo la comparsa di Daphne e la possibilità di aver avuto una relazione breve anni prima di essere candidato, potrebbe danneggiare la sua campagna elettorale.

Perciò la ragazza dovrà fare i conti con l’ostilità e l’ostracismo della famiglia di Henry, inoltre sua figlia sarà gelosa e ossessionata dall’idea che suo padre possa lasciare la madre per tornare negli Stati Uniti con la piccola Daphne.

Impostazioni privacy