Anticipazioni e cast Ku’damm 63, in onda su Rai3 Sabato 3 Luglio

Ku’damm 63, andrà in onda in prima visione assoluta su Rai3 Sabato 3 Luglio alle ore 21.20, in prima serata.

Ku'Damm 63, la mini serie tv andrà in onda su Rai3 in prima visione assoluta (Foto dal web)
Ku’Damm 63, la mini serie tv andrà in onda su Rai3 in prima visione assoluta (Foto dal web)

Dopo i primi due capitoli, torna la saga di Caterina Schollack e delle tre figlie Monika, Helga ed Eva, si troveranno a Berlino questa sarà una breve serie di 3 puntate, tutte in prima visione assoluta.

Ci troviamo nel 1963, gli anni ’50 ormai sono passati, ci sono i colori sgargianti, la moda e la musica diventano internazionali e vengono sdoganate, l’occidente cambia sia in maniera politica che geografica.

Tutti sono diventati più illuminati e liberali, nel momento in cui John F.Kennedy visita la Berlino Ovest, questo periodo passerà alla storia segnando la partenza di una nuova era mondiale.

Monika e le sue sorelle sono riuscite a trovarsi un posto nella società del tempo, l’impulso del cambiamento e la voglia di emancipazione sono sempre presenti nei loro animi.

Le 4 donne dovranno aver a che fare con i cambiamenti e i nuovi vincoli sociali non detti, le loro aspirazioni e scelte di vita non sempre verranno accettate dalla collettività.

La madre Caterina non è riuscita ad adeguarsi ai tempi, mentre guarda al suo passato, le ragazze maturano e diventano in grado di affrontare le sfide odierne della vita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: LOL 2, anticipazioni sulla seconda serie: quando inizia

Ku’damm 63, le tre ragazze sono alla ricerca di libertà ed emancipazione in una società in evoluzione

Helga sarà sposata con Wolfgang, dopo l’incidente di sua madre, assumerà la direzione della scuola di ballo Galant, qui incontrerà Armando, un affascinante argentino che insegnerà balli latino americani.

Tra i due ci sarà la scintilla e la compatibilità giusta, Helga scoprirà la vera passione che aveva sperato di trovare nel suo matrimonio facciata. La stessa unione di Eva e Jurgen Fassbender, un noto primario, molto più anziano di lei, è alla deriva.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Alligatore, seconda stagione si farà? Anticipazioni sulla serie tv

I due vivono praticamente separati in casa, ma Jurgen si rivelerà un maschilista violento, picchierà la moglie sino a ridurla in coma, proprio per questo motivo Eva, ricatterà il marito.

L’unica che sembra aver avuto buona fortuna è proprio Monika, la quale si dedicherà al successo del suo lavoro di compositrice di musica, ha sposato l’uomo che ama, Joachim.

Monika subirà un aborto spontaneo dopo esser rimasta incinta di Joachim, per lei sarà un duro colpo, questo la farà deprimere e provare tantissima tristezza, Joachim non riesce a reagire, anche lui a sua volta cadrà in depressione per l’avvenimento. Il tutto porterà ad un momento difficile da superare.

Con la regia di Sabrine Bernardi, nel cast ci sono Claudia Michelsen che interpretà Caterine, Sonja Gerhardt sarà Monika, poi ci saranno Maria Ehrich, Emilia Schule e Sabin Tambrea.

Impostazioni privacy