Ben Affleck e Jennifer Lopez, teneramente abbracciati nella ricorrenza del 4 luglio

Ben Affleck e Jennifer Lopez, teneramente abbracciati nella ricorrenza del 4 luglio. La loro romantica passeggiata non è passata inosservata ai paparazzi

Ben Affleck Jennifer Lopez (
Ben Affleck Jennifer Lopez (Getty Images)

I tanti ed assidui lettori di Cronaka12 ricorderanno come soltanto qualche settimana fa avevamo parlato della coppia di star americane. Avevamo posto la nostra e la vostra attenzione sul fatto che i due avevano iniziato a rivedersi e che le cose si stessero avviando verso una riconciliazione totale, che andava ben oltre il semplice rapporto di amicizia. La conferma ci viene da alcune foto scattate mentre i due festeggiavano la ricorrenza del 4 luglio, la festa dell’indipendenza degli Stati Uniti, abbracciati, stretti stretti negli Hamptons

Ti potrebbe interessare>>> Jennifer Lopez e Ben Affleck, di nuovo insieme: ci sono le prove

L’espressione geografica Hamptons si riferisce specificamente alle towns (città) di Southampton e East Hampton che si trovano all’estremità orientale di Long Island, sulla penisola nota come South Fork. Southampton e East Hampton fanno parte della Contea di Suffolk. (Fonte Wikipedia) Da come passeggiano, sereni e sorridenti, fanno comprendere a tutti come le cose stiano andando nel migliore dei modi. Anzi qualcuno inizia già a vociferare che all’orizzonte vi sia un nuovo, e speriamo più fortunato rispetto al precedente, progetto di matrimonio.

Ti potrebbe interessare>>> Netflix, Jennifer Lopez è la nuova protagonista di Atlas

Quello che è certo è che Jennifer Lopez starebbe valutando di trasferirsi dalla sua attuale residenza di Miami a Los Angeles, insieme ai suoi due figli, Max ed Emme, per stare più vicino al suo compagno. La distanza, si sa, può rafforzare un amore ma può anche distruggerlo. Jennifer Lopez, a quanto pare, non vuole correre rischi e preferisce rafforzare il suo amore nei confronti di Ben Affleck standogli accanto e non accontentandosi di qualche video chiamata.

La strada sembra spianata, l’amore è ritornato. Jennifer e Ben di nuovo insieme, per la gioia dei tanti ammiratori e, soprattutto, della mamma di J Lo, che non vedeva l’ora che i due tornassero insieme.

Impostazioni privacy