Gina Lollobrigida: chi è l’ex fidanzato Javier Rigau, un rapporto controverso

Gina Lollobrigida, ha avuro un rapporto controverso e difficile con il giovane Javier Rigau, un imprenditore spagnolo che riuscì a conquistare il cuore della diva di Hollywood.

Gina Lollobrigida, chi è Javier Rigau il suo amore storico, cosa è successo tra di loro (Getty Images)
Gina Lollobrigida, chi è Javier Rigau il suo amore storico, cosa è successo tra di loro (Getty Images)

Javier Rigau è un imprenditore spagnolo, diventato molto famoso per aver avuto una relazione con la diva di Hollywood. I due sono stati insieme per diverso tempo nonostante avessero 30 anni di differenza.

Nasce il Spagna il suo nome completo è Francisco Javier Rigau y Rafols, si laureerà in Giurisprudenza per diventare notaio, ha dovuto abbandonare questo sogno per riuscire a stare più tempo con la diva e seguire i suoi progetti lavorativi.

Nonostante siano passati diversi anni e diverse copertine di riviste gossip abbiano parlato di lui, Javier ha sempre scelto di non mettere in piazza la sua vita privata, l’ex fiamma della diva non ha Facebook o Instagram per questo motivo.

I due si sono conosciuti durante una festa a Monaco di Baviera, proprio mentre era lì con la sua famiglia. La donna ha raccontato molto spesso quell’incontro omettendo il fatto che il ragazzo aveva solo 15 anni.

I due hanno parlato per molto tempo durante quella serata, la diva era molto simpatica e proprio quella notte tra i due accadde qualcosa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Malore per Gina Lollobrigida: costretta ad annullare gli impegni

Gina Lollobrigida, Javier ha sempre con sé un buon ricordo dell’attrice e dei suoi cari

Javier ringrazia spesso anche Milko, il figlio dell’attrice che da sempre è stato complice rispettando la relazione non troppo convenzionale. Il modo in cui l’ha trattato e soprattutto come lo ha accolto sono stati davvero unici nel loro genere.

La storia d’amore tra Javier e l’attrice da sempre è stata piena di passione e amore reciproco, l’attrice sui riflettori ha sempre cercato di rimpicciolire il loro rapporto, raccontando spesso che tra i due c’era solo attrazione fisica ma non mentale.

Nel 2006 Javier chiederà all’attrice di sposarlo, ma la diva rifiuterà senza diritto di replica. Nello stesso anno la diva accuserà Javier di averle fatto firmare un contratto di matrimonio ingannevole, portandolo in tribunale, per poi veder Javier essere assolto.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:  Gina Lollobrigida, il ricordo: “Con lui sempre amici”, poi la violenza subita

L’attrice qualche mese fa dichiarò nel programma di Mara Venier che con i suoi soldi ci fa quello che vuole. Attualmente le carte sono state rimescolate dopo la sentenza d’appello di Roma, dove i giudici hanno respinto il ricordo dell’attrice.

I giudici sono Gisella Dedato, Paolo Russo ed Elisabetta Pierazzi, tutti si sono basati sulla consulenza tramite colloqui privati con l’attrice, hanno trovato la donna lucida, ma alcune volte presentava dei momenti disorientati innestati da tematiche di persecuzione.

Proprio perché l’attrice è prossima ai 93 anni, offre a sé stessa in primi e agli altri l’illusione di avere sotto controllo la sua vita e i suoi affari, ma purtroppo i suoi giudizi superficiali la deragliano.

Attualmente Javier è sposato con Maria Pilar, ricorda il suo amore con l’attrice come qualcosa di unico e felice che purtroppo adesso è finito.

Impostazioni privacy