Statale Adriatica, incidente con moto in fiamme: c’è una vittima

0
140

Statale Adriatica, tragico incidente a Fossacesia vicino al Sangro. Sono rimaste coinvolte in tutto tre persone: due sono gravi

statale adriatica
(Pixabay)

Fuoco e lamiere contorte alle 11 circa di questa mattina sulla Statale 16 a Fossacesia, zona fiume Sangro, dove un’auto e una moto si sono scontrate e quest’ultima è andata in fiamme. Nell’impatto, le cui cause e dinamiche sono tutte da chiarire, si conta purtroppo una vittima, la persona che era alla guida della moto, un ragazzo pescarese di 25 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Livorno: donna 62enne morta nel suo appartamento con una ferita alla testa

Sul posto è intervenuto l’elisoccorso che ha portato in ospedale l’altra persona che era in sella alla moto, una ragazza. Nell’impatto è rimasto coinvolto anche il conducente dell’auto, un uomo trasportato in ospedale con l’ambulanza. Dopo il sinistro la Statale è rimasta bloccata per i rilievi del caso con i Vigili del Fuoco che hanno spento le fiamme che hanno avvolto la moto e i carabinieri della compagnia di Ortona, chiamati a far luce sull’incidente che purtroppo si è rilevato mortale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Filippine, precipita aereo militare: almeno 17 le vittime e 40 i feriti

Incidente sulla Statale Adriatica: chiesti maggiori controlli

Incidente A1
Getty Images

Il sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppeantonio, come riporta Rete8, ha detto che chiederà al prefetto di Chieti Armando Forgione di pattugliare la strada che è una grande arteria con maggiore presenza delle forze dell’ordine dopo il terribile incidente di oggi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Una voce per Padre Pio: anticipazioni e ospiti dell’evento di Raiuno

L’istituzione locale e in primis il comune di Fossacesia sono state presenti sul luogo dell’incidente in particolare con il consigliere Umberto Petrosemolo, responsabile del Gruppo Comunale di Protezione Civile, il quale farà la richiesta al prefetto con il sindaco.