Teo Mammuccari, la moglie famosa: chi è Thais Souza Wiggers

Teo Mammuccari, la moglie famosa: chi è Thais Souza Wiggers, la ex velina di “Striscia la notizia”

Più di qualcuno ricorderà Thais Souza Wiggers nel suo ruolo di velina in “Striscia la notizia”, lei era la bionda con accanto la mora Melissa Satta. Un periodo, dal punto di vista professionale, assai importante poiché la trasformò in un personaggio pubblico, conosciuta ed apprezzata da tanti, non solo per la sua bellezza. Fu un periodo dove anche l’amore ebbe un ruolo fondamentale, quando la giovane ragazza brasiliana incontrò Teo Mammuccari. Una storia durata tre anni, dal 2006 al 2009 e che ha visto nascere, nel 2008, la piccola Julia, che oggi ha tredici anni.

Ti potrebbe interessare>>> Melissa Satta si confida in televisione: “Nuovo inizio”

Biografia e carriera

Thais Souza Wiggers nasce il 24 ottobre 1985 in Brasile a Florianópolis. È alta 175 cm, vanta delle forme praticamente perfette (93-62-93) e ha occhi castani e capelli biondi. Fin da giovanissima entra a far parte del mondo della moda e nel 2004 posa al fianco delle super modelle Adriana Lima e Naomi Campbell in alcuni spot della compagnia telefonica TIM.

Nel 2005 arriva la grande opportunità, quella irrinunciabile, che ti può cambiare la vita: Thais viene scelta come velina per Striscia La Notizia, dove rimarrà per ben due edizioni. Una volta terminata la sua esperienza al tg satirico di Canale 5 sceglie di non continuare la sua avventura televisiva. Di fatto le sue apparizioni sul piccolo schermo diventeranno sempre più rare.

Ti potrebbe interessare>>> Elenoire Casalegno, cosa sapere sulla conduttrice e showgirl

Teo Mammuccari, la moglie famosa. La vita privata Thais

Thais Souza Wiggers
Thais Souza Wiggers con Paul Baccaglini (Getty Images)

Dopo la conclusione del rapporto con Teo Mammuccari, per ben 8 anni Thais ha avuto una relazione con l’imprenditore ed ex inviato de Le Iene Paul Baccaglini. Al momento sembrerebbe non avere alcun legame sentimentale. Il suo presente si chiama Instagram dove posta le sue foto che raccontano di una vita serena, vissuta in tranquillità, in attesa, forse, di un nuovo amore. Ma senza fretta.

Impostazioni privacy